Siete davvero pronti e disposti a ricevere la visita di un angelo? Se avete intenzioni negative o avete paura, allora sarete bloccati dall’avere un incontro con il vostro angelo custode. Gli angeli infatti ci amano e non sarebbero mai disposti a mostrarsi se questo può in qualche modo spaventarci. Rispettano questo confine per AMORE.
Se desiderate stabilire una maggior connessione con gli angeli, dovete prendere esempio dai bambini. I bambini sono così sensitivi, perché sanno che la realtà arriva in modi diversi. Si fidano della loro intuizione in misura maggiore rispetto alla maggior parte degli adulti. Inoltre, le loro vite sono più semplici degli adulti, quindi le loro menti sono meno ingombre di distrazioni, preoccupazioni, pressioni e rumore.
Quindi, per aprirvi all’incontro con il paradiso, siate “come un bambino piccolo”. Lasciate andare le rigide aspettative sulla vostra connessione angelica. Mantenete solo un’intenzione positiva come, “mi piacerebbe davvero incontrare il mio angelo custode”, e poi affidate il desiderio ai venti dell’universo.
Fidatevi dei vostri angeli: loro prenderanno il vostro desiderio e lo esaudiranno nel modo più dolce e delicato possibile. Un’altra cosa importante è non dettare a Dio il modo in cui volete che avvenga l’incontro. Ricordate sempre che il “come” del modo in cui le preghiere vengono esaudite dipende da Dio, non da noi.
L’infinita creatività della Mente Divina è piena di felici sorprese che sfidano le leggi fisiche della Terra, di cui le nostre menti umane spesso si preoccupano. Quindi, mantenere intenzioni positive è essenziale.
Anche se non credete pienamente negli incontri con gli angeli, perché non ne avete ancora provato uno in prima persona, mantenete un’intenzione positiva. Anche se non siete sicuri di essere qualificati o meritevoli di un incontro con un angelo (e vi assicuro che lo siete!), mantenete un’intenzione positiva.
Ecco alcune affermazioni angeliche per aiutarvi ad elevare le vostre intenzioni al livello più positivo e ottimista possibile. Leggete, scrivete o pronunciate queste affermazioni angeliche il più spesso possibile. Le affermazioni angeliche sono uno strumento molto potente, se pronunciate con fede e fiducia, poiché sono una bellissima forma di preghiera.
- Sento facilmente la voce di Dio e degli angeli.
- Sono aperto a vedere i miei amati angeli.
- Accolgo con gioia i miei angeli nei sogni.
- Dio e gli angeli mi amano molto.
- Posso sentire la presenza di angeli attorno a me proprio ora.
- Dio e gli angeli mi parlano continuamente.
- E’ facile per me notare i segni del Cielo.
- Sono aperto/a alla comunicazione divina.
- Mi fido di Dio e degli angeli.
- Dio e gli angeli mi proteggono.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Sono 2 settimane che il mio cane Linda è scappata… Sono disperata… Chiedo aiuto all’arcangelo Michele e Chamuel tutti i giorni ma di Linda alcuna notizia. Sento che è viva ma sono disperata.
Grazie per il suo aiuto
Ciao Carmen,
mi dispiace molto per il tuo cagnolino. Continua a cercare e a pregare, purtroppo è l’unica cosa che posso dirti e posso fare per te.
Ti abbraccio.
Maria
Buongioioso giorno Maria , grazie per questi diamanti di saggezza , amore, gioia, di forza interiore e di ogni altro bene che comunichi , grazie di Esserci, di Essere luce
Buongiorno Angela,
grazie a te e a tutte le persone che seguono la mia pagina per le belle parole
che mi dite e per la bellissima energia che c’è in questa comunità.
Un abbraccio di luce e amore angelico.
Maria
Ti ringrazio perché seguendo per caso una tua trasmissione ho iniziato ad approfondire la conoscenza del mondo angelico. Proverò a fare una meditazione come suggerisci per conoscere il nome del mio angelo . Ti saluto .Emanuele
Ciao Emanuele,
Sono sicura che presto entrerai in contatto con il tuo angelo.
Il tuo desiderio è tanto grande e verrà ascoltato.
Un abbraccio.
Maria
Ciao Maria,che bello ti chiami come mia figlia che è il grande amore della mia vita. Mi sono ammalata di covid e quando stavo male, per ben due volte, durante a notte mi sono sentita toccare ed ho sentito una vocina che mi chiamava mamma, io mi sono alzata dal letto per vedere da dove provenisse quella voce di bimbo, ho cercato in tutta la casa ma non ho visto niente. Chi dici che sia? Un Angelo ? Forse il piccolo che ho perso in un aborto? Desideravo tanto quel bambino ma purtroppo l’ho perso.
ti abbraccio Grazia
Ciao Grazia,
grazie per avermi scritto.
Spero tanto che tu stia meglio.
Per quanto riguarda la vocina che hai sentito, potrebbe
effettivamente essere il tuo piccolo bambino.
Lui sa che lo desideravi tanto e che lo amavi e lo ami tantissimo.
Ti abbraccio.
Maria
Ciao Maria. grazie come sempre è un piacere leggerti!! Spero tu stia bene. I cari angeli sono sempre con noi indubbiamente. Ora più che mai c’è bisogno di loro e tutto questo che stiamo vivendo passerà!! In ogni caso è sempre opportuno rimanere positivi perché comunque anche tutto questo avrà del positivo ne sono certo!! Se hai piacere ci possiamo sentire privatamente per scambiarci gli auguri per un sereno Natale che incomincio af farti qui!! A presto. Dolce notte!! Ermanno