L’arcangelo Ariel è da sempre considerato l’angelo della natura, associato alle fate e alle forze elementali. La sua energia cristallina è molto vivace e frizzante. Per poter comprendere meglio la qualità della sua energia potete pensare alla primavera.
La primavera è la stagione del rinnovamento e della speranza. Dopo un lungo e gelido inverno, la natura si risveglia piena di promesse e di bellezza. Si ricomincia da zero, si rinasce. Ariel è come la primavera! Attraverso la sua energia ci incoraggia a lasciar andare gli strati invernali e a rinascere.
L’arcangelo Ariel è anche considerato l’angelo della manifestazione. Ci ricorda che nella vita tutto è possibile se l’affrontiamo con l’innocenza di un bambino. Questo atteggiamento può davvero fare miracoli. È lei che ci ricorda che non c’è motivo di arrenderci, anche se la vita sembra metterci davanti degli ostacoli.
Ariel ci supporta nelle relazioni, poiché una delle sue magnifiche qualità è quella di liberarci dall’illusione di essere separati dagli altri. L’unica verità è che siamo tutti collegati. Se lo volete, Ariel può insegnarvi questa lezione.
Potete sentire la sua presenza allontanandovi da computer e televisori e recandovi nella natura. Lei sarà felice di accompagnarvi in viaggi magici, durante i quali vi delizierete nella natura respirando aria pulita.
Potete rivolgervi all’arcangelo Ariel:
- se vi sentite ad un punto morto e avete bisogno di una boccata di aria fresca;
- quando sentite il bisogno di passare più tempo all’aria aperta ma siete troppo impegnati;
- se sentite il bisogno di perdonare, dimenticare e andare avanti;
- quando volete manifestare qualcosa che desiderate;
- se avete bisogno di aiuto per creare un bel giardino;
- se volete realizzare un giardino di erbe aromatiche;
- se dovete ricominciare a fare attività fisica tutti i giorni;
- quando non volete perdere di vista i vostri obiettivi;
- se sentite di trascorrere troppo tempo al computer o al telefonino;
- se desiderate adottare un animale domestico;
- quando volete ricominciare tutto di nuovo in una relazione o in una situazione;
- se desiderate avviare un progetto;
- se avete bisogno di aiuto per gestire la rabbia;
- se vi state comportando in modo egoistico;
- quando sentite di aver perso la motivazione per andare avanti;
- se avete bisogno di superare una paura per vivere pienamente;
- se desiderate cambiare look;
- quando sentite il bisogno di essere più spontanei.
Un abbraccio angelico.
Maria
Ciao Maria, mi puoi spiegare che Ariel al mio fianco e mi fa vedere la manifestazione di quello che desidero per me? Sono stata abbastanza chiara,precisa e dettagliata su quello che voglio e mi ha comunicato solo msg falsi sono 9 anni che aspetto di vedere il mio sogno realizzato nella mia realta’ fisica visto che tutto e’ possibile con gli angeli e arcangeli vicino? E ho fatto meditazioni con l’Arcangelo Ariel , affermazioni, visualizzazioni e meditazioni di manifestazioni con gli angeli e le carte oracolo mi hanno dato sempre conferme. Mi puoi rispondere? Grazie Maria
Ciao Lucia,
la tempistica divina è molto diversa da quella terrena. Anche io ho un desiderio che vorrei manifestare e anche io ricevo quotidianamente ormai da anni messaggi e segnali che sono sulla buona strada affinché quello che desidero possa realizzarsi; quello che voglio non si è completamente realizzato, ma noto continui avanzamenti e miglioramenti della situazione.
Prova a concentrare la tua attenzione non sull’insieme, ma sui singoli pezzi che compongono il tuo puzzle; magari noterai che gran parte di quello che desideri si è già manifestato.
Un abbraccio.
Maria
Bellissimo articolo.Grazie
Grazie Virginia.
Un caro abbraccio.
Maria