Gli angeli sono lavoratori instancabili. Desiderano vederci felici, perché sanno che un mondo abitato da persone felici è un mondo in cui regna la pace. Non ci negano mai il loro aiuto e sono sempre accanto a noi. Ecco alcuni suggerimenti per ricevere l’aiuto degli angeli.
Chiedere
Viviamo in un mondo in cui esiste la legge del libero arbitrio. Per effetto di questa legge, gli angeli non possono intervenire a meno che non siamo noi stessi a chiedere. Per questo motivo il primo passo da compiere, quando si vuole ricevere l’aiuto degli angeli, è chiedere.
Potete chiedere aiuto in diversi modi: pronunciando una preghiera ad alta voce o nella vostra mente; sostando davanti al vostro altare angelico ed esponendo loro la situazione; dicendo semplicemente “aiutatemi”.
Qualsiasi modo sceglierete sarà ugualmente efficace. Non abbiate alcun timore e non vergognatevi: gli angeli non giudicano mai, perché ci amano in modo incondizionato. Non avete nulla da perdere e tutto da guadagnare. Potete chiedere direttamente agli angeli o, se preferite, chiedete a Dio di inviare un angelo sul vostro cammino.
Lasciarsi andare
Quando chiedete aiuto, vi abbandonate alla volontà di Dio e permettete agli angeli di intervenire. Lasciarsi andare significa che non dovete controllare nulla, ma solo darvi la possibilità di ricevere.
Questo inizialmente potrà risultare difficile, perché molti pensano di non meritare abbondanza, amore, salute e felicità. Inoltre, potrà risultare difficile trovare il giusto equilibrio tra il lasciarsi andare completamente e la mente, perché quest’ultima vuole sempre avere tutto sotto controllo.
Fiducia
Il terzo passo per ricevere l’aiuto degli angeli consiste nell’avere fiducia che tutto andrà bene e che tutto accadrà al momento giusto. La tempistica divina è diversa da quella terrena. È importante non essere impazienti e non cercare di definire come, dove e quando le cose devono accadere.
C’è bisogno di molta fiducia. Il disegno divino, il piano Universale è molto ampio, ma state certi che se smetterete di voler controllare sempre tutto e avrete fede, le cose accadranno in modo naturale.
Riconoscete i segni degli angeli
Il punto precedente relativo al lasciarsi andare, presuppone che non facciate nulla per forzare le cose. Questo però non vuol dire che dovete sedervi comodamente sul divano ad aspettare.
Spesso riceverete dei segni che vi mostreranno cosa fare attraverso una voce nella vostra testa, un’intuizione o una visione. Prestate attenzione a tutto quello che accade dentro e fuori di voi, ma anche qui è importante non fare forzature e vedere segni dove non ci sono.
Le risposte arriveranno da sole e le riconoscerete, perché saranno sempre messaggi solidali e pieni d’amore. Se riceverete dei segni che vi feriscono, ricordate che non sono i vostri angeli a parlare, bensì il vostro ego. Talvolta, come ho già evidenziato in altri post, i messaggi degli angeli possono giungere in modo inaspettato attraverso le parole di una canzone o di un libro.
Per gli angeli non esistono richieste meno importanti di altre. Sia che si tratti della ricerca di un parcheggio o di un nuovo lavoro, loro saranno felici di aiutarvi. Se per voi va bene, gli angeli saranno ben lieti di esaudire i desideri del vostro cuore.
Un abbraccio angelico.
Maria
Ciao! In questi giorni sto chiedendo l’aiuto degli angeli in quanto per me questo è un periodo di grande difficoltà e preoccupazione! Li invoco li Prego ma ho come l’impressione che i segnali che ricevo siano solo frutto della mia immaginazione! Ho fiducia e confido in loro spero davvero che mi diano un segnale inequivocabile!
Ciao Monica,
capita spesso di pensare che sia tutto frutto della nostra immaginazione…se vedi lo stesso segno per tre volte in un lasso di tempo molto breve, si tratta proprio dei tuoi angeli. Puoi anche chiedere loro un segno inequivocabile, ma non chiedere “un segno” in particolare. Ti auguro di superare presto questo periodo e prego per te.
Un abbraccio angelico.
Maria
Apro Internet e trovo questo magnifico sito. E’ vero volevo contattare il mio Angelo e questo è stato un bel modo che è arrivato per farlo. Sono in una fase di cambiamento, voglio il cambiamento, credo nel cambiamento e cerco aiuto concreto per farlo. Ho anche io come tutti gli essere umani momenti di debolezza dei quali poi mi pento e chiedo perdono a Dio per questo ma senza giudicarmi troppo; lascio scorrere un pò la vita. Accettare è spesso una grande sfida ma credo di riuscire a farcela!! La vita è movimento. E’ solo il nostro egoismo, la nostra tenace pochezza che pensa di frenarlo. Quanti cose meravigliose accadrebbero se solo ci mettessimo in sintonia con il cambiamento. Metto tutto nelle mani del mio angelo e di Dio. Leggo sempre una bella frase passando spesso davanti ad una via in particolare che dice: “Non ti è dato nessun sogno senza il potere di realizzarlo”. Ecco io voglio realizzarlo/li. Grazie per questo incontro/scambio. Buona notte, buona luce!! E.
Ciao Ermanno,
è proprio vero: dobbiamo aprirci al cambiamento e imparare ad accoglierlo a bracccia aperte. Dio e gli angeli ci amano tantissimo e quando ci affidiamo completamente a loro, nulla di male può accadere.
Grazie per il tuo splendido messaggio.
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni. Gli angeli sono con te.
Un grande abbraccio, anima bella.
Maria
Leggo solo ora!! Stavo cercando un piccolo rifugio dopo il mio turno serale. Faccio il conducente di bus e nonostante mi ritenga un bravo autista chiamo sempre il mio angelo qui vicino a me che mi assista; e che assista anche gli altri… e sono certo che è lì bravo bravo che mi ascolta e mi protegge. Questa notte, in questo momento mi sento molto in sintonia con loro e cercherò di mandare un pò di raggi di luce al mondo e uno lo riserverò per Te, cara Maria. Ok? Un grande abbraccio di luce!! Ermanno
Ciao Ermanno,
grazie di vero cuore per l’energia positiva che invii al mondo e anche a me. È di questo che il mondo ha bisogno: Luce e amore!
Un abbraccio di Luce!
Maria
Ciao Maria, quando potrai vorrei avere qualche info in più sul mio di angelo che essendo nato ad Aprile dovrebbe essere Lelahel, un serafino, almeno da quello che ho saputo trovare finora. Non è in fondo così importante in quanto è di gran lunga più importante colmare la distanza che c’è tra noi e loro trovare un canale adeguato di comunicazione immersi come siamo nei disturbi di questo mondo e nel nostro vissuto ma se hai qualche info in più te ne sarei grato. La meditazione, la visualizzazione, quello che sto facendo in questo momento o anche solo pensarlo per un attimo e già una grande cosa e sono certo che i segnali arriveranno. Sperando che mi trovino sintonizzato con essi. Almeno questo vuole essere il mio intento d’ora in avanti ma senza forzature, voglio che tutto avvenga in modo naturale come se facessi visita al mio fratello maggiore divino che Dio mi ha dato per il mio cammino. Non avrò mai abbastanza gratitudine da restituire per questo, mai abbastanza amore da donare…posso solo tentare di vivere amando quel che ho e guardando con occhi nuovi quello che ogni giorno vedo al di là delle apparenze e dei condizionamenti così pesanti a volte. Voglio essere come un respiro, come un raggio di luce alle prime ore dell’alba, voglio tornare ad essere leggero come lo sei tu Lelahel!! Grazie Maria. God bless you!!
Ciao Ermanno,
ti rispondo solo ora, perché sono fuori. Lelahel è l’angelo custode di coloro che sono nati dal 15 al 20 aprile. Appartiene agli angeli del Coro dei Serafini, angeli di grado più alto che godono della presenza di Dio. Il Coro dei Serafini è presieduto dall’arcangelo Metatron. Lelahel significa “Dio lodevole” e porta in dono ai nati sotto la sua custodia la “luce”, è in grado di rivelare il modo più fruttuoso per utilizzare le proprie risorse. Le qualità sviluppate da Lelahel sono ambizione e talento; illuminazione spirituale; lucidità e comprensione intuitiva di tutto, creatività, fedeltà agli ideali; desiderio di guarire gli altri.
Spero di esserti stata d’aiuto.
Un abbraccio di luce.
Maria
Salve, io vorrei incontrare la mia anima gemella, spero che sia Maurizio poi sia fatta volontà di dio
.
Ciao Maria Matilde,
prega gli angeli affinché nella tua vita
ci sia più amore e nell’attesa amati
ogni giorno di più, forte della consapevolezza
che sei amata dagli angeli e da Dio.
Un abbraccio.
Maria
Io credo molto negli angeli e sono sicura che loro sono sempre con me e qualche segno l ho avuto e li prego sempre
ciao maria oggi stavo camminando e una strada vicino a casa mia mentre passeggiavo ho visto a terra una piuma mezza bianca e nera volevo sapere se era un segnale del angelo o pure deve essere solo bianca
Ciao Simone,
le piume bianche vengono lasciate in genere dagli angeli custodi; piume colorate da altri angeli. La cosa che devi valutare è se la piuma che hai trovato era in un posto insolito…tipo dove non ci sono uccelli; questo è un indicatore. Nel dubbio, puoi chiedere aiuto ai tuoi angeli: può darsi che ti facciano trovare un’altra piuma per eliminare ogni possibile dubbio.
Buona giornata.
Maria
Ciao Maria. Grazie. Ecco ora è proprio la creatività che voglio sviluppare. In questo momento più delle altre anche se comunque le vivo sempre collegate in qualche modo ad essa ma qui non posso scendere nei dettagli ma ti racconterei volentieri…
Ho poi il cuore spezzato per quello che è successo poche ore fa e poco distante da noi che credo sia più che mai importante unire i nostri pensieri e le nostre invocazioni agli angeli e a Dio affinché queste brutte, terribile energie non abbiamo più modo di trovare canali di realizzazione in questo mondo. Non ci sono parole per descrivere i sentimenti che si provano di fronte a questi eventi. Non ci rimane che la preghiera!!
A presto
(questo sito è bellissimo, grazie). Ti abbraccio
Ciao Ermanno,
hai ragione: dobbiamo restare uniti nella preghiera.
Un abbraccio angelico.
Maria
Ciao Maria,
sono felicissima di aver trovato questo splendido sito e ci entro tutte le volte che ho tempo. Avrei una domanda sul nome dell’angelo custode: su alcuni siti basta inserire la data di nascita ed esce il nome dell’angelo custode. Ma quindi è vero che tutte le persone nate nello stesso giorno hanno lo stesso angelo custode?
Grazie
Maria
Ciao Maria,
secondo la Cabala vi sono 72 angeli custodi. Ogni uomo, secondo questa teoria, è affidato all’angelo che presiede al giorno e al minuto della sua nascita e le sue caratteristiche sono influenzate da quelle del suo angelo. Quindi sì, più persone possono avere lo stesso angelo custode se sono nate lo stesso giorno, ad ogni modo se entrerai in contatto con i tuoi angeli, scoprirai di averne uno tutto per te.
Ti abbraccio.
Maria
Ciao Maria, personalmente mi ritengo molto fortunato io sento la presenza del mio angelo molto, non ti nascondo di averlo anche visto. Sto atreversando un periodo molto difficile e il mio angelo sta cercando di aiutarmi ma le tempistiche divine sono diverse da quelle nostre…. io ho solo la certezza del suo conforto. Un abbracci a te
Ciao Davide,
bellissima testimonianza la tua, sul legame che ognuno di noi può creare con il suo angelo custode.
Grazie di cuore per averla condivisa.
Un abbraccio.
Maria
Salve Maria, mi trovo a visitare questo sito in un momento di grande confusione e malessere: mi sembra di essere in un labirinto soffocante, con il risultato che sono addirittura stata attaccata e sminuita dal punto di vista professionale………io amo il mio lavoro e tutto ciò che faccio è sempre finalizzato all’aiuto e all’affetto che cerco sempre di donare ai bambini per dare loro autostima, fiducia nelle loro possibilità e per insegnargli il rispetto degli altri e della vita.
Questa cosa mi ha messo KO come un pugno allo stomaco: senza fiato.
Ho un bisogno vitale di aiuto per risollevarmi e capire perché è successo tutto ciò …..come faccio a chiedere agli ANGELI di prendermi per mano e indicar7mi la strada giusta da percorrere per dare un senso alla mia vita?……se un senso ce l’ha
Ciao Roberta,
certo che la tua vita ha un senso e, quando avrai superato questo momento, riuscirai anche a comprendere che cosa vuole insegnarti questa situazione.
Per quanto riguarda la tua richiesta, proprio come hai fatto con me, parla ai tuoi angeli a cuore aperto e chiedi loro di aiutarti.
Ti consiglio inoltre di chiedere aiuto all’arcangelo Michele, affinché ti protegga da chi ti vuole fare del male e all’arcangelo Raguel per permetterti di
avere relazioni armoniose anche con chi in questo momento ti sta attaccando.
Spero di esserti stata di aiuto.
Ti auguro di ritornare presto ad essere serena.
Un abbraccio di luce angelica e amore Divino.
Maria
Ho scritto due giorni fa e nemmeno avete pubblicato il messaggio……ma per favore !!!
Ciao Massimo,
sì mi hai scritto il primo novembre e tuo ho risposto il due novembre, giorno in cui ho anche pubblicato il tuo messaggio. Se controlli bene, lo troverai.
Spesso sono fuori per lavoro, quindi non sempre mi è possibile rispondere immediatamente, ma rispondo sempre.
Ti auguro una buona serata.
Maria
ciao Maria, sono uno come tanti che…vive momenti di difficoltà esistenziale…!! Sono anni che combatto contro gli attacchi di panico che aimè mi hanno reso la vita impossibile!! Dentro di me mi sento spento..incapace..ho paura di stare tra la gente…sento che deve succedermi qualcosa di brutto…insomma..pur consapevole che..ciò che provo è frutto del mio cervello e che di fisico poco c’è…sto sempre malissimo !Maria…parlo e prego sempre..chiedo solo che..mi venga rivelato il disegno di tutto ciò che vivo..perchè..il perchè debba stare così male..!! A volte penso che ci siano persone designate a soffrire di più, io ai miei angeli chiedo solo sostegno morale…aiuto nel superare i momenti davvero bui…ma..aimè poche volte vedo la luce..e.penso che nn mi ascotino affatto!! Vorrei solo qualche piccolo segno che mi dia speranza…che mi faccia credere nella vita e nella sua bellezza….! maria..provo ad abbandonarmi alla misericordia di Dio ma poco cambia nella mia vita….io nn voglio prdere la speranza che..anche per me c’è una luce da qualche parte che prima (spero)o poi mi illuminerà e mi farà finalmente essere felice….Ti prego se puoi, fa una preghiera per me…te ne sarei grato..!! ti abbraccio di cuore….
Ciao Erny,
il tuo messaggio mi ha toccato il cuore e non mancherò di pregare per te. Chiedi agli angeli di aiutarti a controllare le tue emozioni e i tuoi pensieri affinché tu possa stare meglio. Chiedi aiuto ai tuoi angeli, le tue preghiere vedrai che saranno accolte.
Ti abbraccio e spero che la prossima volta che mi scriverai, sarà per dirmi che stai meglio.
Maria
Ciao Maria, sono molto preoccupata e in cerca di una soluzione per un problema forse stupido e banale ma per me molto importante: sto cercando di concludere un ciclo di studio e tra lavoro e impegni famigliari il mio tirocinio si rivela impegnativo, ma soprattutto l’ultima parte non so come fare a gestirla……..forse dovrei lasciar perdere e pensare che non sia opportuno che io termini questo progetto………prego i miei angeli, ma a volte mi sento molto lontana da loro ( ho perso due figli in un incidente stradale),………..grazie
Buongiorno Manu,
anche se ci sono mille difficoltà, i tuoi angeli sono con te sempre e ti consigliano di concludere questo tuo progetto. Non mollare, chiedi costantemente il loro intervento e vedrai che non tarderà ad arrivare.
Ti auguro un sereno Natale e ti abbraccio.
Maria
Ciao Maria,sono disperata il mio ex mi ha lasciata 7 mesi fa xche’ vuole tornare sulla sua natura e cioè non vole impegni legarsi ad una sola donna ma che ha voglia di cambiare sempre ogni giorno….ho provato a farlo cambiare idea d non c’è verso …scappa un giorno con una l atto con l altra usandole…noi abbiamo vissuto sette anni avevamo una fatica che ha distrutta
Ciao Pina,
comprendo il tuo dolore ma puoi solo pregare
che lui, per voi…per effetto del libero arbitrio
bisogna accettare le scelte degli altri.
Un abbraccio.
Maria
Ciao!
In questi giorni sto chiedendo l’aiuto degli angeli in quanto per me questo è un periodo di grande difficoltà e preoccupazione, il mio compagno dopo oltre 6 anni si è IMPROVVISAMENTE allontanato!
Li invoco, li Prego tutti i giorni e spero che presto riceva da loro un segnale, un segnale di aiuto per trovare la soluzione per ricondurre il mio lui tra le mie braccia.
Sono veramente disperata e vorrei sorridere o cmq stare serena presto.
Ciao Jessica,
purtroppo ho letto solo ora.
Spero che la situazione sia migliorata e che tu sia tornata a sorridere.
Gli angeli sicuramente saranno venuti in tuo aiuto.
Ti invio tanta luce.
Maria
Ciao,mi chiamo Augusto e sono molto devoto agli angeli,questa sera dopo una brutta giornata ho invocato l’aiuto dei miei amici invisibili ( E TAC.) navigando sul mio portatile ho potuto leggere tanti messaggi che mi hanno tranquillizzato e mi hanno fotto capire che loro sono accanto a me.GRAZIE MIEI CARI AMICI,VI AMO ED è BELLO SAPERE DI NON ESSERE MAI SOLO.
Ciao Augusto,
hai proprio ragione, basta un TAC e loro arrivano subito in nostro aiuto.
Purtroppo le giornate faticose ci sono sempre, ma come dici tu,
è bello sapere che non siamo soli.
L’aiuto e l’amore degli angeli è una costante della nostra vita.
Un abbraccio di luce.
Maria
ciao maria o letto il primo foglio iniziale sui angeli io o perso la fede tanto tempo fa e non credo piu aniente sono disoccutoto da nove anni sono belle parole le tue ma per crederci vorrei vederlo un angelo di presenza solo cosi potrei credere di nuovo e avere di nuovo fede
Ciao Carmelo,
mi dispiace molto, comprendo che quando si attraversano
periodi bui la fede vacilla e non si crede più a nulla, ma
Dio e gli angeli sono grandiosi e spero che al più presto
tutto si risolva.
Un abbraccio.
Maria
io credo a i miei angeli li sento e mi sono vicini, desidero che tu rafforzi le mie preghiere affinchè tanti angeli buoni intercedano in Maria e Dio perchè mio padre molto malato sia sereno e pieno di gioia anche nella sua sofferenza e mai gli manchi l’amore di cui lui ha bisogno.
Per mia mamma che abbia tanta salute pace serenità e provvidenza e circondata solo da persone uniche e speciali e che siano angeli caduti in terra per aiutarci.
per mio fratello e i suoi figli che possano trovare il loro equilibrio e tanta pace, la grazia che non perdano la loro casa.Permio fratello che trovi una compagna che lo apprezzi e lo ami infinitamente e sia tanto buona.
Per mio nipote Mariano tanta fortuna qualunque cosa faccia e che la sua vita sia serena.
Per la mia famiglia,imiei figli mio marito pace salute prosperità, amore, carità, umiltà e tanta fede.
Gianna
grazie
Ciao Gianna,
includo la tua famiglia nelle mie preghiere.
Un abbraccio di cuore.
Maria
Un’anima stanca come tante altre…questa sono io.
Lotto da così tanto tempo,che ho dimenticato come si fa ad essere felice.
Godo della felicità altrui,e me la faccio bastare…certi momenti però sono più difficili di altri.
Domani è Pasqua,e nonostante il mio buio dentro,auguro a te Maria,anima buona,e a tutti coloro che auspicano l’intervento dei nostri amati angeli,un giorno di resurrezione ,di desideri realizzati e tanto…tantissimo amore.
Grazie per avermi permesso di esprimere il mio pensiero.
Amate e amatevi❤
Ery
Ciao Erika,
leggo solo ora, ma ci tengo a risponderti.
Prima di tutto ti ringrazio per le tue parole e
voglio dirti di continuare a pregare.
Il Padre in Cielo ascolterà le tue preghiere.
il sole ritornerà a splendere e tu sarai
radiosa e più forte di prima.
Ti abbraccio e ti invio tante preghiere.
Maria
da piccola mi è morta la mamma che avevo appena 5 anni,si può dire che sono stata sempre sola ed ero come un’ombra,nessuno si curava di me,dato che ero trasparente.A 10 anni papà si sposò e cosi ero rimasta senza mamma e senza padre,la madrigna non mi aveva accettata,a 10 anni mi sono dovuta arrangiare da sola a lavarmi i panni,lei i panni miei li faceva volare,però ero la schiava di casa.A18 anni mi hanno venduta ad un uomo molto più grande di me,mi sono ribellata,non mi piaceva e poi era molto più grande di me,nt da fare l’ho dovuto sposare,così a letto con uno sconosciuto,mi ha preso per schiava,non mi voleva bene.Mi hanno rovinata la vita,credo che sconteranno di la quello che hanno fatto.CI SIAMO SEPARATI ,LA SEPARAZIONE DEVE ESSERE UNA LIBERAZIONE per me è stata una disperazione,non andiamo d’accordo,è un uomo tutto per i soldi,in 11 anni che prendo la pensione,metà dovevo darla a lui.so che se prendeva 70 euro al mese in 11 anni mi ha fregato 9 mila euro.Ha 91 anni tutti i giorni ha sempre qualcosa da sbrontolare.E’ caduto si è rotto il bacino ,ho dovuto fare tutto da sola senza l’aiuto di nessuno,io sto male con la lombosciatalgia ,gli andavo ba fare i giri per farci prendere l’accompagnamento,avevo la delega,appena si è alzato ha tolto la delega,magari con un dito si va a prendere i soldi,io glieli davo fino all’ultimo centesimo,adesso mi ha poibito di andare a quella posta,io vado dove mi pare e piace,si vede che quelli della posta avranno detto ,ha la sua ex che è una brava donna ,ma viene lui per i soldi.L’ho badato 54 giorni in tutti i sensi,non mi ha ringraziata e nemmeno un centesimo ha dato.SONO ANZIANA MA SONO COME UN’OMBRA.IO prego l’angelo e ho avuto 3 segnali ,il primo dietro le spalle mi ha
detto AMORE ,questa parola x me non c’è mai stata,il secondo segno di notte ha bussato alla porta che era chiusa e la terza volta mi sono svegliata guardosulla sinistra del mio lettino ,c’era un letto più alto del mio ,si conoscevano le grinze delle coperte e lenzuola,allora mi sono girata dalla parte destra non c’era ,mi sono girata di nuovo sulla sinistyra era ancora li,poi mi sono girata di nuovo sulla destra ho acceso la luce,non c’era più.IO ho sempre sofferto,cosa mi dite di tutto questo,grazie
Ciao Maria,
mi dispiace tanto per le sofferenze che hai dovuto affrontare,
non sei un’ombra, forse lo sei stata per alcuni esseri umani, ma
non lo sei per Dio e per gli angeli.
Hai ricevuto dei segnali meravigliosi, con cui gli esseri di luce
ti hanno detto che sei amata.
Io, nel mio piccolo, prego per te.
Spero che le mie preghiere e i miei pensieri
ti giungano e possano donarti serenità.
Un abbraccio.
Maria
buongiorno maria ti ho scritto 20 giorni fa ma ad oggi non e pubblicato il mio messaggio e quindi sono rimasta male io credo negli angeli ma da quando ho avuto il grande dolore due anni fa la morte di mia madre una ferita che ancora sanguina, ho iniziato ad avere dei grossi problemi finanziarie ovviamente ho fatto vari casini nel campo economico e quindi da due anni ad oggi malgrado ho un posto di lavoro mi sono trovata da sola a pagare debiti affitto ect ect devo dire che se oggi sono ancora qui e grazie alla mia creatura luna un pastore tedesco e ovviamente ho chiesto aiuto agli angeli e sentendo le loro voci che mi dicevano di andare avanti che loro mi sono vicino e che nessuno di noi merita di cadere in basso qui sulla terra. pero ancora aspetto io chiedo prego ringrazio ogni giorno e invoco il loro aiuto chiedo aiuto dell arcangelo michele ancora non riesco ad abbandonare a rinascere dalle ceneri grazie grazie a te comunque magari mi puoi suggerire come aprire di piu il contatto con loreo forse non sento abbastanza e non vedo i segni grazie
Buongiorno Patrizia,
con tanto ritardo ho pubblicato i messaggi ricevuti.
Purtroppo è stato un periodo “complicato “.
Ho perso la mia mamma in 3 settimane e sebbene sono consapevole che lei è vicina a me in un’altra forma, non è facile andare avanti.
Perdonami per il ritardo e grazie per avermi scritto.
Un abbraccio angelico.
Maria
Un abbraccio