In questo piccolo articolo, che sembra tanto una galleria di immagini, vi propongo alcune affermazioni positive, che a me piace definire “angeliche” perché appunto ispirate dagli angeli.
Come potrete notare, non sono 31, cioè una per ogni giorno del mese; si tratta di alcune affermazioni, che riguardano l’amore, la cura di sé, la gratitudine ed altri aspetti della vita di ognuno di noi, che mi fa piacere condividere con tutti voi.
Leggetele e, se ne individuate qualcuna che risuona in modo particolare dentro di voi, lavorate con quell’affermazione, cercando di ripeterla almeno tre volte al giorno, scrivendola, magari stampandola (se vi piace il colore e il formato che ho scelto) e interiorizzandola il più possibile.
I nostri pensieri sono molto potenti, sono in grado di creare la nostra realtà, ecco perché è importante lavorare con le affermazioni e, in qualche modo, riprogrammare la nostra mente ad avere pensieri positivi e pieni di amore e gratitudine.
Quando venite assaliti da pensieri negativi, ripetete l’affermazione positiva che sentite più vicina al vostro cuore o che riguarda il tema che sentite più importante in questa fase della vostra vita e poi fate un bel respiro profondo; con il passare del tempo, vedrete che diventerà qualcosa di automatico e molto semplice da fare e non sarete più assaliti da pensieri distruttivi e non funzionali al vostro benessere e alla vostra realizzazione.
Un abbraccio angelico a tutti.
Maria