Da quando vivo la mia vita in compagnia degli angeli tutto è cambiato, compresa me stessa. Una lezione molto importante che ho appeso dai miei aiutanti celesti è che tutto dipende da me. Quello che penso, le emozioni che provo, le scelte che faccio, tutto ciò che sono è mia responsabilità.
Raggiungere questo tipo di consapevolezza richiede un grande lavoro quotidiano che tutti possono fare con l’aiuto degli angeli. Gli angeli sono essere meravigliosi, intelligenti, invulnerabili, incorruttibili. Essi sono pura essenza d’amore Divino ed è per questo che amano tutti in modo incondizionato. Non ci giudicano mai, non vedono in noi difetti e si concentrano solo sulla nostra essenza Divina.
Conoscono perfettamente la storia della nostra anima, sanno quali lezioni dobbiamo imparare e quali sono i nostri doni e i nostri talenti. Non possono intervenire se non chiediamo il loro aiuto, ma quando lo facciamo sono felicissimi di poterci aiutare. Per gli angeli non c’è nulla di impossibile, di troppo facile o di troppo difficile.
È possibile chiedere loro qualsiasi cosa purché essa sia per il nostro massimo bene e per quello delle altre persone coinvolte. L’importante è essere specifici: più siamo dettagliati nella descrizione della cosa da realizzare, più per loro è semplice realizzarla.
Un’altra cosa molto importante quando chiediamo il loro aiuto è prestare attenzione all’emozione che scaturisce quando immaginiamo la nostra richiesta realizzata. Gli angeli sentono i nostri stati d’animo e le nostre emozioni e il loro compito è di renderci felici. Se quello che chiediamo non lo desideriamo veramente, nulla cambierà. Al contrario, più ci sentiamo bene nell’immaginare un evento realizzato più ci aiuteranno a realizzarlo con mezzi, avvenimenti e sincronicità.
Non esiste un momento giusto o sbagliato per chiedere, in ogni momento potete rivolgervi a loro. Potete fare la vostra richiesta a voce alta oppure scriverla, pensarla o visualizzarla. Ognuno, con il tempo, trova il modo giusto per comunicare con gli angeli. Parlate con loro in modo confidenziale e non prendentevi troppo sul serio.
Gli angeli amano giocare e i primi segnali che vi invieranno saranno piume, monete e cuori. Ricordate che non sempre accadrà quello che desiderate. Questo non significa che le vostre preghiere non sono ascoltate. Gli angeli hanno una visione molto più ampia della nostra, conoscono la storia della nostra anima e sanno benissimo se una cosa è per il nostro bene oppure no.
Può accadere che la cosa che chiediamo non sia per il nostro bene, di conseguenza non riusciremo a raggiungerla. Per esempio, un tema ricorrente nelle mie sessioni di coaching angelico è l’amore. Non bisogna mai chiedere una storia d’amore con una persona specifica, ma semplicemente una bella storia d’amore in cui si è rispettati e appagati.
Chiedete dunque aiuto agli angeli e la vostra vita cambierà. Questo però, non accadrà come per incanto da un giorno all’altro. Gli angeli vi daranno il loro aiuto, vi indicheranno la via e vi manderanno i loro segnali, ma poi toccherà a voi affrontare la vita da una prospettiva diversa, riscoprendo la vostra essenza Divina, i vostri talenti e la vostra missione.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria