Amore e abbondanza in tutti gli ambiti della vita sono due elementi che spettano ad ogni essere umano per diritto di nascita. Può essere che persone, eventi o esperienze del passato, vi abbiano indotto a pensare il contrario; se è così, sbarazzatevi di questa idea! Questi due elementi vi spettano a patto che sappiate come accedervi e sopratutto che siate consci di meritarli.
Pensieri negativi, convinzioni limitanti e sentimenti negativi vi impediscono di sviluppare appieno il vostro straordinario potenziale. Se avete difficoltà ad allontanare queste energie negative, affidatevi e fidatevi degli angeli. Gli angeli non vi spingeranno mai a fare nulla che non desiderate e rispetteranno sempre il vostro libero arbitrio.
Quello che di certo faranno, sarà incoraggiarvi. Incoraggiarvi di tutto cuore a cercare la felicità, incoraggiarvi ad avere fiducia in voi e nelle vostre capacità, incoraggiarvi a scoprire e seguire la vostra missione. Tutti abbiamo una missione. Essa può assumere forme diverse. Tutti cerchiamo qualcosa, anche se a volte non ce ne rendiamo conto.
Siamo così impegnati a fare che dimentichiamo chi siamo e perché siamo qui. Allo stesso tempo ci chiediamo chi sono gli altri, invece di domandarci chi siamo noi. Tutti questi pensieri allontanano l’amore e l’abbondanza dalla nostra vita. Cosa fare quindi?
La vostra vita è l’influsso della vostra mente. I vostri pensieri, buoni o cattivi, rispecchiano quello che vi accade. Imparate ad adottare una visione positiva. Gli angeli chiariscono che avere una visione positiva significa vedere le cose in una luce migliore e riconoscere che ogni cosa è perfetta esattamente come è stata creata.
Se imparerete a credere in voi, a liberarvi dei pensieri del passato, a concentrarvi sui livelli più elevati dell’esistenza, a chiedere aiuto al vostro angelo custode, avrete l’opportunità di realizzare i vostri desideri. Gli angeli vi sostengono in ogni circostanza e i loro insegnamenti sono sempre a vostra disposizione. Smettete dunque di cercare.
La felicità è già dentro di voi, dovete solo imparare ad attingervi e quando lo farete, amore e abbondanza inonderanno la vostra vita. Gli angeli possono aiutarvi. Non esitate ad invocarli.
Un abbraccio angelico a tutti.
Maria
Gli angeli non hanno le ali, del resto se sono puri spiriti non hanno bisogno di volare. Possono andare ovunque e viaggiano dentro la loro luce. Non sono sempre buoni. A volte sono spietati vengono a rivelarci il nostro futuro lasciandoci vivere senza speranza ci innebriano con strani profumi legati Al nostro futuro. L’odore di incenso è un triste presagio.
Ciao Maria,
ho scritto un articolo sugli angeli oscuri, ossia tutte le creature che hanno deciso di lasciare la Luce e di seguire Lucifero. Non ho mai incontrato un essere “non” di Luce, non ho mai ricevuto un loro messaggio o sentito l’odore di incenso, quindi non posso dire nulla in proposito. Io solitamente sento profumo di rose, quando gli angeli mi vogliono comunicare la loro presenza o vogliono preannunciarmi liete notizie.
A presto.
Maria