Gli angeli amano inviarci dei segni per ricordarci che ci sono vicini. I segni degli angeli hanno lo scopo di segnalare la loro esistenza nel nostro cuore e nella nostra mente. Si presentano sotto forme e dimensioni diverse e con una sincronicità sorprendente.
Per poter riconoscere i segni degli angeli è necessario avere la mente e il cuore liberi da pensieri negativi ed avere una fede incrollabile. Il più comune e diffuso promemoria angelico è una piuma bianca che di solito spunta in un luogo insolito, ma gli angeli inviano anche molti altri segni.
Gli angeli amano mandarci dei segnali quasi come se fossero sorrisi. I segni degli angeli si manifestano più chiaramente quando abbiamo fiducia in loro e siamo sulla buona strada.
I segni angelici intendono infatti farci capire che stiamo per raggiungere i nostri obiettivi e confermarci che abbiamo fatto la scelta giusta. È come se ci dicessero: ” Ottimo lavoro, amico mio. Continua così.”
Quindi i segni arrivano quando siamo sulla strada giusta per ricordarci che siamo amati e sostenuti. Anche se a volte ci sentiamo tristi, turbati o sotto pressione, ci ricordano che accadranno miracoli che ci aiuteranno a proseguire il nostro cammino.
Ogni volta che:
- vi accade qualcosa di sincronistico che non riuscite a spiegare;
- vi imbattete con regolarità in qualcosa o qualcuno che vi ricorda gli angeli o i vostri cari;
- vedete qualcosa che vi fa credere che siete amati e sostenuti;
- vedete ripetutamente la stessa parola, ascoltate la stessa canzone o visualizzate la stessa sequenza numerica;
smettetela di domandarvi come sia potuto accadere e accettate l’idea di un miracolo.
Io personalmente ogni volta che ricevo un segno degli angeli non posso fare a meno di sorridere e di ringraziare. Se posso, dopo aver ringraziato, chiedo agli angeli se hanno altre indicazioni da darmi. È importante apprezzare i segni, perché quando li mettiamo in dubbio, abbassiamo le nostre frequenze vibratorie.
In presenza di segni angelici potete dire:
Grazie, angeli, per avermi ricordato
la vostra presenza.
È bello sapere che siete con me,
che mi amate e che mi sostenete.
Sono molto grato/a per il vostro aiuto
e per i vostri segni.
Quando ho intrapreso questo percorso, avevo l’abitudine di chiedere agli angeli di inviarmi i loro segni. Più ho imparato a fidarmi e ad affidarmi a loro e meno ho avuto bisogno di chiedere. Adesso attraverso la pratica spirituale quotidiana sono costantemente in contatto con gli angeli e non ho più bisogno di chiedere, perché ogni giorno mi imbatto in una miriade di segni sempre più chiari e amorevoli. Auguro a tutti voi la stessa cosa.
Un abbraccio angelico a tutti.
Maria