Apritevi ai segni degli angeli

Gli angeli amano inviarci dei segni per ricordarci che ci sono vicini. I segni degli angeli hanno lo scopo di segnalare la loro esistenza nel nostro cuore e nella nostra mente. Si presentano sotto forme e dimensioni diverse e con una sincronicità sorprendente.

Per poter riconoscere i segni degli angeli è necessario avere la mente e il cuore liberi da pensieri negativi ed avere una fede incrollabile. Il più comune e diffuso promemoria angelico è una piuma bianca che di solito spunta in un luogo insolito, ma gli angeli inviano anche molti altri segni.

Gli angeli amano mandarci dei segnali quasi come se fossero sorrisi. I segni degli angeli si manifestano più chiaramente quando abbiamo fiducia in loro e siamo sulla buona strada.

I segni angelici intendono infatti farci capire che stiamo per raggiungere i nostri obiettivi e confermarci che abbiamo fatto la scelta giusta. È come se ci dicessero: ” Ottimo lavoro, amico mio. Continua così.”

Quindi i segni arrivano quando siamo sulla strada giusta per ricordarci che siamo amati e sostenuti. Anche se a volte ci sentiamo tristi, turbati o sotto pressione, ci ricordano che accadranno miracoli che ci aiuteranno a proseguire il nostro cammino.

Ogni volta che:

  • vi accade qualcosa di sincronistico che non riuscite a spiegare;
  • vi imbattete con regolarità in qualcosa o qualcuno che vi ricorda gli angeli o i vostri cari;
  • vedete qualcosa che vi fa credere che siete amati e sostenuti;
  • vedete ripetutamente la stessa parola, ascoltate la stessa canzone o visualizzate la stessa sequenza numerica;

smettetela di domandarvi come sia potuto accadere e accettate l’idea di un miracolo.

Io personalmente ogni volta che ricevo un segno degli angeli non posso fare a meno di sorridere e di ringraziare. Se posso, dopo aver ringraziato, chiedo agli angeli se hanno altre indicazioni da darmi. È importante apprezzare i segni, perché quando li mettiamo in dubbio, abbassiamo le nostre frequenze vibratorie.

In presenza di segni angelici potete dire:

Grazie, angeli, per avermi ricordato

la  vostra presenza.

È bello sapere che siete con me,

 che mi amate e che mi sostenete.

Sono molto grato/a per il vostro aiuto

e per i vostri segni.

Quando ho intrapreso questo percorso, avevo l’abitudine di chiedere agli angeli di inviarmi i loro segni. Più ho imparato a fidarmi e ad affidarmi a loro e meno ho avuto bisogno di chiedere. Adesso attraverso la pratica spirituale quotidiana sono costantemente in contatto con gli angeli e non ho più bisogno di chiedere, perché ogni giorno mi imbatto in una miriade di segni sempre più chiari e amorevoli. Auguro a tutti voi la stessa cosa.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post