L’arcangelo Azrael, con la sua infinita dolcezza, è in grado di guarire un cuore che soffre per la perdita di qualcuno o qualcosa. Se il vostro cuore è infranto a causa di un lutto o se conoscete qualcuno che sta vivendo una situazione di questo genere, invocate l’arcangelo Azrael affinché doni conforto a chi ne ha bisogno.
Quando chiedete aiuto all’arcangelo Azrael per superare la morte di una persona cara o la perdita di qualcuno/qualcosa, lui vi avvolgerà con la sua energia dolce e affettuosa e donerà conforto al vostro cuore. Uno dei suoi compiti è proprio quello di aiutare le persone a comprendere il mistero della morte.
Azrael desidera farci comprendere che la morte è semplicemente un altro aspetto della vita. Soltanto quando noi esseri umani comprenderemo che la morte fisica non equivale a quella dell’anima, potremo superare tutte le paure legate a questo tema e lasciar andare il dolore.
Se siamo malinconici, perché una persona a noi cara non c’è più, questo arcangelo può aiutarci; infatti, uno dei suoi compiti è quello di aiutare le persone ad incontrare in sogno una persona defunta.
Prima di andare a letto, chiamate Azrael accanto a voi. Chiudete gli occhi e visualizzatevi avvolti da una bellissima luce beige, quindi dite il nome della persona che vorreste incontrare in sogno. Prima di dormire, non dimenticate di chiedere a questo dolce arcangelo di ricordare tutto il giorno seguente, quindi ringraziatelo e dormite tranquilli.
Sebbene venga chiamato “l’angelo della morte”, Azrael può aiutarci anche in altre occasioni. Questo arcangelo infatti ci tende la mano in tutti i periodi di transizione della nostra vita, aiutandoci a comprendere che tutto ha un inizio e una fine.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria