Siete pronti ad esplorare il vostro mondo interiore? Siete pronti a conoscere veramente e intimamente voi stessi? Siete consapevoli che la vita è altro rispetto a quello che appare? Conoscete veramente il vostro io interiore?
Se siete consapevoli del fatto che potete esercitare il vostro controllo su molte situazioni della vostra vita e siete disposti a comprendere che siete molto di più di quello che fate o avete, siete pronti per intraprendere un cammino di crescita personale e spirituale.
Gli Esseri di Luce possono fornirci molti consigli sui modi che abbiamo a disposizione per esplorare la nostra spiritualità. Molto spesso è proprio seguendo il nostro intuito e il nostro istinto che riusciamo a seguire le indicazioni angeliche e ad intraprendere il giusto cammino.
Gli angeli ci spingono ad agire più spesso seguendo il nostro cuore. Ci invitano continuamente a proseguire il nostro cammino di vita prestando attenzione a quanto dice la nostra voce interiore.
Gli arcangeli Metatron e Sandalphon possono aiutarci nel nostro cammino spirituale. Dobbiamo solo chiamarli con una preghiera oppure scrivere le nostre richieste su un foglio. L’arcangelo Jeremiel può aiutarci a potenziare le nostre capacità psichiche. L’aiuto angelico non si ferma qui.
Per intraprendere con successo un percorso di crescita personale e spirituale, non basta solo seguire l’intuito, ma è importante anche conoscere veramente il nostro mondo interiore. Molti di noi non si conoscono affatto interiormente e vedono se stessi in funzione degli altri o delle situazioni che vivono.
Gli angeli conoscono molto bene il nostro mondo interiore e sanno chi siamo veramente. Ciò nonostante, non ci giudicano né ci criticano. Gli angeli ci amano per quello che siamo in questo momento. Ci amano con tutti i nostri pregi e i nostri difetti. Ci amano esattamente come siamo, ora e per sempre.
E allora vi chiedo: potete dire la stessa cosa anche voi? Potete dire di amarvi esattamente così come siete?
Amarsi veramente e conoscersi a fondo: queste sono le più grandi sfide dell’esistenza e sono il punto di partenza per intraprendere un percorso di crescita personale e spirituale.
Cosa ne pensate? È giunto anche per voi il momento di amarvi e di conoscervi interiormente?
Un abbraccio di Luce e amore.
Maria