Decidete voi l’energia presente nella vostra casa. Pensieri negativi, rendono la vostra aura debole, pensieri positivi, la rafforzano. E’ sufficiente anche solo pensare o parlare ad un angelo o ad un arcangelo, perché la vostra aura si carichi della sua energia e ritorni a splendere.
Un ottimo modo per rafforzare l’aura è quello di far entrare gli angeli nelle vostre case. Potete rendere la vostra casa attraente agli occhi degli angeli compiendo alcuni piccoli passi.
- Riempite la vostra casa di colori, profumi e fiori. Potete renderla più luminosa decorando le pareti con quadri o immagini colorate che rappresentano paesaggi marini, animali, bambini e angeli. Rischiarate la casa con tappeti, cuscini e tende dai colori tenui e delicati.
- Purificate la vostra casa aprendo spesso le finestre per far entrare aria fresca e pulita. Purificate tutti gli ambienti accendendo un bastoncino di incenso, suonate le campanelle in ogni stanza. Battete le mani per rimuovere l’eventuale energia negativa rimasta attaccata alle pareti delle vostre stanze.
- Riordinate lo spazio, pulite e buttate tutto ciò di cui non avete più bisogno. Eliminate dalle vostre librerie tutti i libri che emanano una vibrazione negativa. Acquistate piante a foglie piccole, come le felci, in grado di modificare le energie negative.
- Create un altare angelico. Scegliete un angolo della vostra casa dove vi sentite al sicuro e protetti e ponetevi candele, cristalli, conchiglie, campanelle e statue e quadri di angeli, arcangeli e Maestri Ascesi. Se ogni giorno vi ritaglierete un po’ di tempo per accendere un candela e dire una preghiera, potete attrarre gli angeli. Meditate e pregate davanti al vostro altare.
- Riempite la casa con musica angelica. La musica rilassante porta pace e armonia e piace molto agli angeli, così come anche il suono delle campanelle, dei cristalli e della campane tibetane.
- Gli angeli amano i luoghi armoniosi e gioiosi. Fate il possibile per riempire la vostra casa di gioia e di sorrisi. Cantate belle canzoni o canti sacri, rendete la casa attraente per loro. Cantate il nome di Dio, ripetete i mantra angelici e vocalizzate l’OM.
Siate amorevoli con voi stessi e con gli altri, eliminate la negatività, pregate, cantate, meditate e gli angeli non potranno non entrare nelle vostre case.
Un abbraccio angelico.
Maria