Gli angeli possono aiutarci in tutti gli ambiti della nostra vita. Non c’è nessun aspetto della vita che non possono affrontare. Il loro scopo principale è quello di amarci, e con l’amore vengono molti doni diversi, incluso guidarci lontano dalla paura verso un luogo di conforto e sicurezza.
La cosa meravigliosa degli angeli è che desiderano intensamente aiutarci. Quando vedono che siamo in difficoltà o che siamo smarriti, aspettano solo di essere invocati per aiutarci a trovare la soluzione. Il loro obiettivo principale, però, è su qualcosa di molto importante: il bene più alto. Quando ci sostengono e ci aiutano con qualcosa, lo fanno sempre per il nostro bene più alto.
Gli angeli sanno che siamo qui per imparare, siamo qui per capire la vita e in definitiva per tornare all’amore. Noi infatti siamo puro amore e amare ed essere felici è la nostra missione. Concentrarsi sul materialismo ci porta lontano dall’amore e questo non ci aiuta in alcun modo ad essere felici.
Questo non vuol dire che gli angeli non possono aiutarci con le finanze o sostenere la nostra famiglia – possono farlo. Tuttavia, gli angeli non riguardano solo il mondo materiale. Sono più sul mondo interiore. Per questo desiderano farci riscoprire la forza vitale universale che è dentro di noi e aiutarci a scoprire chi siamo veramente.
Gli angeli desiderano vederci felici; loro sanno che la felicità è l’unica cosa che la maggior parte di noi sta davvero cercando. Essere felici significa essere in pace, sentirci a nostro agio, goderci la vita. Gli angeli non solo ci offrono il dono della felicità, ma sono attratti da noi quando lo esprimiamo!
Amano vederci sorridere e ridere. Amano l’alta energia che sprigioniamo quando siamo felici. Quando siamo tristi o depressi, d’altra parte, la nostra energia scende; è come se una nuvola ostacolasse la nostra connessione con gli angeli. Un corso in miracoli dice:
“Sii felice, perché la tua unica funzione qui è la felicità”
Quando perdiamo di vista la felicità, perdiamo la nostra vera funzione: essere portatori di gioia. Invitate i vostri angeli a stare con voi e ringraziateli per essere stati presenti nella vostra vita. Ringraziateli per avervi portato la gioia della vita.
Ecco una preghiera per la felicità:
“Mio amato angelo custode, ti ringrazio
per aver portato la gioia e la felicità nella mia vita.
Illumina la mia giornata affinché possa esprimere al meglio
la mia gioia di vivere e possa donare e condividere la mia
felicità con il resto del mondo, ogni giorno della mia vita.”
Un abbraccio di luce e amore.
Maria