Gli angeli mi hanno insegnato che un modo un po’ magico e allo stesso tempo meraviglioso per innescare le forze dell’Universo e realizzare i sogni, consiste nel vivere come se fossimo già ciò che desideriamo diventare.
Dovete concentrarvi solo su quello che vorreste essere: un musicista, un programmatore, una mamma o qualsiasi altra cosa. Immaginate di disporre della capacità e delle risorse necessarie, allontanate tutti i dubbi e le incertezze e trattenete solo la consapevolezza di essere quello che desiderate. Più lo farete, più vi sentirete ispirati, più scoprirete la grande forza dentro di voi.
Se avrete il coraggio di dichiarare a voi stessi con sincerità, quello che desiderate realizzare, vi costringerete ad agire in un modo nuovo e diverso dal solito. Forse qualcuno penserà che è sciocco e banale comportarsi in questo modo, eppure vi assicuro che così facendo, attirerete le forze che vi aiuteranno a creare la vostra realtà.
Trattando voi stessi in questo modo, acquisterete la consapevolezza che il successo e la pace interiore vi aspettano per diritto di nascita, perché voi siete figli di Dio e, in quanto tali, avete diritto a vivere una vita ricca di gioia, amore e felicità.
Coltivando pensieri positivi e aspettative che si concentrano sulla pace interiore ed il successo, riscoprirete la capacità di proiettarvi “davanti” a voi e di vedere il risultato prima ancora che questo si possa realizzare. In questo modo, sarete naturalmente portati ad agire in modo da poter conseguire proprio quel risultato.
Questa strategia di vita è valida per tutti ed è l’essenza stessa dell’ispirazione: vedere il futuro così come vorremmo che fosse e agire in sintonia con la visione. A mano a mano che dedicherete più energia a quello che desiderate realizzare, gli angeli e tutte le forze dell’Universo, inizieranno ad operare per voi e a manifestare quelle che erroneamente vengono chiamate “coincidenze”.
Le coincidenze non esistono! Esiste la sincronia dell’Universo che opera con voi e con i vostri pensieri energizzanti. Entra in gioco la forza di attrazione e i vostri pensieri diventano dei veri e propri magneti.
Costantememente ispirati e connessi a Dio, diventerete la forza divina di questa sincronia e presto comprenderete che ciò che pensate è ciò che si espande e che i vostri pensieri e i vostri sentimenti prendono forma.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria