Gli angeli sono conosciuti per essere messaggeri e protettori, ma dovete sapere che quella che emanano è una potente energia di guarigione. Gli angeli sono fatti di amore incondizionato e splendente luce bianca, o energia. Quindi gli angeli sono letteralmente fatti della componente curativa della medicina energetica: l’energia della luce.
Tutti gli angeli sono in grado di portare in equilibrio la nostra mente o il nostro corpo, ma se lo desiderate potete invocare gli angeli della guarigione. Gli angeli della guarigione hanno il compito principale di gestire qualsiasi tipo di guarigione. Questi esseri celesti stanno solo aspettando di essere chiamati al vostro fianco.
La guarigione che sono in grado di portare non è solo quella fisica. Gli angeli della guarigione sono in grado di guarire le ferite del cuore, le relazioni, il rapporto che abbiamo con noi stessi. Gli angeli della guarigione sono anche in grado di liberarci dalle dipendenze di qualunque genere. Poiché sono fatti di energia luminosa, non ci sono restrizioni su ciò che possono guarire.
Operano direttamente con la loro potente energia di guarigione, ma si avvalgono anche dell’aiuto materiale di qualcuno a noi vicino, come un amico, un medico o una persona che appare all’improvviso nella nostra vita.
Tutto quello che dovete fare per portare la loro energia angelica nella vostra vita è chiedere! Proprio come qualsiasi guida spirituale, non interferiranno con il vostro libero arbitrio a meno che non ci sia un’emergenza. Dopo averli invocati è possibile che percepiate un formicolio o del calore nel chakra collegato alla vostra tematica.
Se desiderate la guarigione emotiva potete invocarli prima di andare a letto. Mentre dormiamo, siamo più aperti alle idee e alla guida angelica. Quando la nostra mente coscia è a riposo, la nostra anima è in grado di ricevere messaggi e guarigioni con facilità. La guarigione emotiva è molto importante.
Se i vecchi traumi o le emozioni negative non vengono rilasciati, si bloccano nel nostro campo energetico e alla fine causano problemi fisici. Quindi, se i chakra sono bloccati o state elaborando emozioni difficili, potete chiedere agli angeli della guarigione di aiutarvi a rilasciare il tutto nel sonno.
Se seguite una terapia, chiedete agli angeli di facilitarvi la guarigione. Loro faranno in modo che i trattamenti che dovete seguire siano più efficaci. Se dovete fare una visita medica, chiedete loro di farvi incontrare il medico giusto per voi.
Non c’è limite al potere di guarigione e all’aiuto che questi dolci esseri possono fornirvi, l’unica cosa che dovete fare è chiedere.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Grazie Maria!!
In questo momento ne ho proprio bisogno e so che ci sono. È stata una settimana molto dura per i problemi che conosci già. Ero quasi bloccato. Ma ora sto già molto meglio.
Prego sempre per Te!! Un abbraccio!! Ciao
Ciao Ermanno,
riguardati…ti invio tanta energia positiva.
Un grande abbraccio.
Maria
Grazie Maria!! sto molto meglio!! e sto anche calando. Spero di risolvere il tutto così!!
Ti ringrazio infinitamente!
Ciao Ermanno,
che bello sapere che stai meglio.
Prego per te.
Maria
Sai Maria, nella mia testa non c’è la malattia ed non ho mai avuto nessun eccesso particolare finora ( a parte il peso) ma questo dolore che mi produce questa sofferenza mi ha proprio atterrato, infastidito. E mi fa anche arrabbiare un pò. Avrà un senso anche questo e forse l’ho anche già colto un pò ma adesso però deve cessare. Non posso permettermelo, non me lo merito!! E non lo voglio!! comunque prego e cerco serenità! anche per Te, per tutti sempre. Ora devo riuscire a capire bene il mio problema e trovare un fisioterapista o osteopata giusto per me. Chiedo aiuto per questo. Ciao
Ciao Ermanno,
mi dispiace che tu non stia ancora molto bene. Sai, Raffaele non solo ci guarisce con la sua magnifica luce verde smeraldo, ma ci indica anche il medico giusto per noi.
Pregherò affinché possa indirizzarti da qualcuno che possa veramente aiutarti.
Ti abbraccio.
Maria
Grazie!!
È un piacere.
Maria
ciao maria sono simone ti volevo chiedere molto spesso prego e mi rivolgo agli angeli come posso sapere se loro mi sono vicini e stanno ascoltando le mie preghiere quando mi rivolgo a loro e prego mi sento più leggero secondo te cosa significa
Ciao Simone,
in realtà hai già risposto alla tua domanda. Quando durante la preghiera ci sentiamo più leggeri, sereni, postivi significa che gli angeli sono con noi. Puoi riconoscere la loro presenza anche da brividi lungo la schiena, profumi (molto spesso quello di rosa), calore o cambi di pressione nella stanza.
Un abbraccio.
Maria
Ciao Maria, navigavo su internet in cerca di preghiere da rivolgere agli angeli guaritori e sono finita sul tuo blog. Prego spesso gli angeli, soprattutto, il mio angelo custode e spero che ascoltino le mie preghiere. Qualche settimana fa ho ritrovato, in un posto impensabile, una piuma di colore grigio e marrone scuro, ero felicissima perché ho letto che gli angeli comunicano con noi anche con le piume. Non so il significato di questo ritrovamento, ho conservato la piuma in un libro, ma incredibilmente, è scomparsa. Da quel ritrovamento, facendo un controllo ecografico ho scoperto di avere un serio problema di salute, sto aspettando l’esito della biopsia. Ora più che mai sento di avere bisogno del loro aiuto E DELLA LORO ENERGIA GUARITRICE. COME POSSO ENTRARE IN CONTATTO CON LORO?
Buongiorno Giovanna,
perdonami se ti rispondo solo ora, ma anche io sto affrontando un’emergenza di salute.
Puoi entrare in contatto con i tuoi angeli durante la preghiera, affida le tue preghiere a loro,
affinché possano portarle al Padre.
Prega anche l’arcangelo Raffaele di aiutarti a superare al meglio questa prova.
Gli angeli sono con te, non dimenticarlo mai.
Ti abbraccio e ti invio tanta Luce.
Maria
Maria buona sera stasera non so come sono finita su questa pagina! Non so se anche io ho un angelo che mi protegge! È un periodo molto triste per me ho perso mio fratello 2 mesi fa! Ci sto male ! Ho tanti problemi di salute e non solo vorrei tanto che gli angeli si prendessero cura di me ,mi stiano accanto e vengano in mio aiuto per trovare un pò di setenità! Grazie ,grazie, grazie
Ciao Rosellina,
non esiste il caso, per cui gli angeli
ti hanno condotto sul mio sito.
Spero che i tuoi problemi di salute vadano
meglio.
Prego per te.
Un abbraccio.
Maria
Buongiorno Maria,
hai ragione che non è un caso l’averti letta. Come te ho iniziato un processo tempo fa di canalizzazione con gli Angeli, ma sai…quando si tratta di noi stessi abbiamo mille dubbi.
E’ un periodo buio e nero ogni situazione che sto affrontando non va per il verso giusto, non vorrei abbattermi, ma sai se non vedi svolte su tutti i fronti (casa inteso come immobile, famiglia, lavoro e amore) allora abbassi tutte le energie e le difese..
Chiedo un processo di guarigione generale, ed in effetti mi dicono di continuo di essere sulla strada corretta, ma non vedo e non sento più nulla…
Puoi aiutarmi?