Quando ci preoccupiamo continuamente di qualcosa, magari anche passando intere notti insonni, significa che stiamo affrontando la vita da soli, dimenticandoci dei nostri amati angeli. Se le preoccupazioni sono come delle nuvole, in grado di coprire il sole e di rendere tutto più cupo, gli angeli sono la luce che rende tutto più bello e leggero. La loro bellezza risiede nel fatto che non c’è nulla che non sono in grado di affrontare.
Quando c’è qualcosa che vi affligge, inviate agli angeli la tematica che vi preoccupa e confidate nel loro aiuto. Se vi sentite insicuri, inquieti o preoccupati per qualcosa che dovere fare, invocate l’arcangelo Michele. Chiedete a Michele di avvolgervi nel suo splendido mantello blu e assaporate la sensazione di pace e di sicurezza che avvertirete subito dopo.
Potete invocare l’arcangelo Michele anche quando dovete recarvi in un luogo che ritenete pericoloso. Michele invierà i suoi angeli a proteggervi e nessuno potrà farvi del male.
Se invece siete preoccupati per un problema di salute, chiedete aiuto all’arcangelo Raffaele. Raffaele vi invierà i suoi angeli guaritori. Questi angeli inizieranno subito a lavorare per la vostra guarigione fisica e spirituale.
Se le vostre preoccupazioni riguardano la direzione da dare alla vostra vita o una scelta che non sapete prendere può aiutarvi l’arcangelo Uriel. Questo magnifico arcangelo illuminerà il vostro cammino e vi svelerà il passo da compiere.
Se vi preoccupano questioni legate al denaro potete interpellare gli angeli dell’abbondanza. Essi vi aiuteranno creando per voi nuove opportunità e dissolvendo le difficoltà. Quando chiedete il loro aiuto, prestate molta attenzione ai segni. Gli angeli dell’abbondanza cercheranno infatti di farvi capire cosa fare per correggere e migliorare la vostra situazione finanziaria.
Se vi preoccupa una situazione che dovete affrontare e che vi sembra particolarmente difficile, chiedete agli angeli di intervenire affinché migliorino la situazione. In questo caso potete anche chiedere al vostro angelo custode di mettersi in contatto con gli angeli custodi delle altre persone coinvolte, al fine di disporle favorevolmente nei vostri confronti.
Se lo fate, ricordate sempre che esiste il libero arbitrio e che le altre persone potrebbero scegliere di non ascoltare il loro angelo custode.
Non è mai troppo tardi per stabilire una comunicazione con il proprio angelo custode e chiedere il suo aiuto. Nulla è impossibile per queste creature. Quando invocate il loro aiuto, ricordate sempre di chiedere che la situazione si risolva per il bene supremo di tutte le persone coinvolte e di ringraziarli.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria