Uno dei doni più preziosi che Dio ci ha fatto sono i nostri amati angeli. Dio, che ci ama profondamente, li ha inviati sulla terra per aiutarci a ricordare la nostra natura divina, per essere gentili e amorevoli, per scoprire i nostri talenti e le nostre abilità, per aiutarci a realizzare lo scopo della nostra vita e ovviamente, per proteggerci e tenerci fuori pericolo prima dell’arrivo del nostro momento.
Gli angeli sono con noi per realizzare il piano di armonia di Dio; essi infatti ci aiutano a mantenere la calma, ad essere pazienti e a coltivare la pace. Un mondo ricco di persone pacifiche equivale ad un mondo di pace: è per questo che i nostri angeli vogliono in ogni modo portarci alla serenità. Dio e gli angeli sanno che se ognuno di noi coltiverà pensieri di pace, sarà pervaso da sentimenti pacifici e infonderà la pace in tutte le circostanze della vita.
Per i nostri cari angeli, non è un fastidio o uno spreco di tempo se li chiamiamo per piccoli favori, perché sanno bene che le cose irritanti portano spesso a stress maggiori, quindi è un grande piacere per loro aiutarci. Se è vero infatti che le sfide ci fanno crescere, è anche vero che la tranquillità e la pace ci fanno crescere ancora di più, facendo fiorire le nostre relazioni e rendendoci luminosi esempi di amore.
Un abbraccio angelico a tutti.
Maria
Leave a Reply