Gli angeli e la via della gratitudine

La gioia, il piacere, lo stupore sono tutte forme con cui esprimere gratitudine. Più siamo grati, più veniamo inondati da cose positive. La gratitudine sprigiona un’energia radiante come quella sviluppata dalla fede, dall’amore incondizionato e dalla fiducia. Grazie a questa energia positiva, possiamo attrarre sempre più cose positive. Quando infatti siamo grati per qualcosa, ne otteniamo sempre di più.

Questo significa che se desiderate un lavoro migliore, dovete impegnarvi e mettere anima e cuore in quello che già avete. L’entusiasmo illuminerà la vostra aura e attirerà un lavoro più soddisfacente. Se volete più ricchezza, provate gratitudine per tutte le cose che potete permettervi e ringraziate per ogni singolo euro che avete. La gratitudine ne attirerà sempre di più.

Se desiderate una casa più grande, rendete più accogliente quella che avete. Dimostrate sempre di essere meritevoli e riconoscenti. Ogni volta che ricevete un dono dalla vita, pronunciate queste parole:

“Grazie. Farò del mio meglio!”

La responsabilità è un dono che vi permette di rispondere all’Universo e di mostrare la vostra riconoscenza. Quando è sincera, la gratitudine è uno strumento per ottenere abbondanza. Siate grati per tutto quello che avete e ne otterrete di più.

L’arcangelo Chamuel e l’arcangelo Gabriele possono aiutavi a provare gratitudine sincera. Chamuel è in grado di aprire ed espandere il cuore, così da poter ringraziare sinceramente ed esprimere tutta la riconoscenza che c’è dentro di voi. L’arcangelo Gabriele è in grado di aumentare la frequenza del chakra della radice e del chakra sacrale. In questo modo sarete più fiduciosi e potrete ringraziare sinceramente per tutto quello che avete.

Un ottimo esercizio per allenarsi ad essere sempre più grati è “la via della gratitudine”. Prima di andare a letto, ripercorrete mentalmente la vostra giornata e ringraziate per tutti i doni ricevuti.  Siate grati per l’immensità del cielo, per il canto degli uccelli, per l’acqua che purifica e per il sole che riscalda.

Siate grati per le cose materiali e tangibili che rendono più piacevole la vostra vita e che non tutti possono avere: l’acqua potabile, la vostra casa, il cibo nella dispensa. Siate grati per le persone che  vi circondano: i vostri amici, la vostra famiglia, i vostri colleghi e i vostri animali.

E naturalmente, siate grati per l’amore di Dio, che vi ha donato la vita e che si prende cura di voi attraverso i suoi angeli.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post