Gli angeli portano l’amore nella nostra vita

L’amore può assumere diverse forme, tutte allo stesso modo belle ed importanti. Così troviamo l’amore per un figlio, per un amico, per la natura. L’amore è come una luce che parte dal cuore e che scorre verso il cuore di un’altra persona, di un animale o di qualsiasi altra cosa. Gli angeli si danno un gran daffare per far entrare più amore nella nostra vita.

L’amore romantico è più luminoso e brillante. Tutti lo abbiamo sperimentato attraverso l’innamoramento. Gli angeli dell’amore si prodigano tantissimo affinché ogni essere umano possa incontrare la persona giusta. Tutti noi abbiamo un’anima gemella, ma sono pochissime le persone che hanno l’opportunità di sposarla.

L’anima gemella è un’anima che abbiamo incontrato in Paradiso prima di nascere e con la quale abbiamo instaurato un profondo legame spirituale. La vostra anima gemella potrebbe anche appartenere al vostro sesso, essere nata prima o dopo di voi o trovarsi dall’altra parte del mondo. Non accanitevi nella ricerca della vostra anima gemella, perché potreste lasciarvi sfuggire l’opportunità di amare ed essere amati.

L’amore è un bene prezioso, ma non è perfetto così come non lo sono gli esseri umani. Gli angeli cercano di farci comprendere che non dobbiamo cercare una persona perfetta, poiché la perfezione non esiste. Anche se riuscite a sposare la vostra anima gemella, ricordate sempre che neanche lei è perfetta.

L’amore non è sempre sinonimo di felicità e di allegria; come ogni aspetto della vita umana ha i suoi alti e bassi. Quando due persone litigano, gli angeli fanno di tutto per farle riavvicinare. Sanno bene che l’unica cosa che può far riavvicinare due persone è rendere più forte il sentimento che le unisce.

Gli angeli aiutano anche le persone sole che desiderano conoscere un potenziale partner. Cercano in tutti i modi di creare le occasioni giuste per fare incontrare due persone e far nascere una nuova amicizia e/o relazione. Quando fate una richiesta di questo tipo ai vostri angeli, non dovete farvi sfuggire le tante piccole occasioni che si presentano per scambiare due chiacchiere con nuove persone.

Quando gli esseri di luce vi aiutano a incontrare una nuova persona, non significa che sia destinata a diventare il grande amore della vostra vita. Il suo compito potrebbe essere quello di prepararvi ad accogliere l’amore nella vostra vita. Può anche darsi che quella persona debba fungere da tramite con la persona destinata a voi.

Gli angeli dell’amore sono molto vicini alle coppie che stanno insieme da molto tempo. Sono consapevoli che una relazione sentimentale non è sempre tutta rose e fiori. Quando una coppia è in crisi, gli angeli dell’amore avvolgono le due persone in una splendida luce brillante, nel tentativo di alleviare il dolore e il tormento che le affligge.

Se sceglieranno di dar ascolto agli angeli, non si può escludere che i problemi si risolvano. Anche se gli angeli intervengono, non dimentichiamo però che esiste il libero arbitrio, in virtù del quale le persone potranno decidere se stare insieme oppure no.

Molte persone, con il passare del tempo, danno per scontato il sentimento del partner e finiscono per essere risucchiati dalle problematiche quotidiane. Gli angeli fanno di tutto per far giungere a queste persone i loro suggerimenti. Desiderano far comprendere che bisogna nutrire costantemente e consapevolmente, la luce dell’amore. Per questo suggeriscono di compiere piccoli gesti romantici che riscaldano il cuore.

Gli angeli sono sempre felici di portare l’amore nella nostra vita. Dobbiamo solo chiedere, ascoltare e mettere in pratica i loro suggerimenti.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post