Gli unicorni e i loro doni

Gli unicorni sono esseri di luce provenienti dalla settima dimensione. Questo significa che, per avvicinarsi a loro, è necessario mantenere una frequenza vibrazionale molto elevata. Al contrario degli angeli, hanno sperimentato l’esperienza di un corpo fisico. Sono cavalli bianchi che hanno appreso tutte le loro lezioni sulla Terra diventando perfetti e ascendendo con un’esplosione di luce.

Essi nei loro corpi spirituali, lavorano con la nostra anima. Il loro compito infatti, è proprio quello di riconnetterci con la nostra anima, affinché ognuno possa riconoscere la propria missione. Amano sostenere la nostra visione al fine di poterla mettere in atto e per fare tutto questo lavorano a stretto contatto con gli angeli.

Gli unicorni sono pienamente illuminati. Quello che hai nostri occhi appare come un corno, è un fascio  di luce che si irradia dal loro terzo occhio. Essi sono in grado di inviarci tale luce e quando lo fanno, si assicurano che riceviamo solo la luce per cui siamo pronti.

Gli unicorni possono aiutarci in tanti modi:

  • quando abbiamo una visione, ci aiutano a trattenerla e ci donano le qualità necessarie per realizzarla;
  • ci inviano guarigione fisica, mentale, emotiva e spirituale attraverso il loro corpo di luce;
  • ci aiutano a guarire le ferite karmiche più profonde;
  • agevolano i desideri della nostra anima portandoli a Dio;
  • durante il sonno, ci aiutano ad equilibrare ed allineare i nostri chakra;
  • ci aiutano a rendere la nostra anima di nuovo completa quando, a causa di una malattia o di un trauma, si sono creati dei vuoti;
  • aiutano tutti i bambini, soprattutto quelli con energie vibrazionali elevate, ad ancorare le proprie energie sulla Terra.

Ci sono diversi tipi di unicorni. Alcuni di essi collaborano con un angelo o un arcangelo. Abbiamo così gli unicorni della purezza che lavorano con l’angelo Shushienae, quelli della guarigione che operano accanto all’arcangelo Raffaele, quelli dei miracoli che aiutano l’angelo Hamied e molti altri ancora.

Il solo pensare agli unicorni ci allinea alla loro magnifica energia e ai regni spirituali superiori. I loro doni sono: pace, amore, serenità, gentilezza, speranza, splendore, affetto, saggezza, compassione, magia e mistero.

E voi credete nell’esistenza degli unicorni? Se sì, siete pronti ad entrare in contatto con queste splendide creature e a ricevere i loro doni?

Un abbraccio angelico.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post