Amate creature,
accettate il dono dell’amore, fatelo crescere sempre di più nel vostro cuore, fate traboccare il vostro cuore d’amore e poi iniziate a condividere questo splendido sentimento con gli altri.
E’ molto importante che impariate ad amare voi stessi e gli altri di più e in maniera costruttiva e non possessiva. Non soffermatevi sulle vostre debolezze o sulle vostre imperfezioni, non pensate di non essere sufficientemente bravi o di non essere abbastanza, non ripetete a voi stessi che non riuscirete mai a realizzare i vostri sogni; soffermatevi invece sulla vostra bellezza, sulla vostra dolcezza, su tutta la compassione e su tutto l’amore che sono in voi e che aspettano solo di essere donati agli altri.
L’amore è racchiuso dentro di voi, riconoscete la sua grandezza e siate consapevoli del suo potere trasformativo. Chiedete a noi angeli di aiutarvi ad aprire gli occhi, cosicché possiate scorgere tutte le espressioni dell’amore che vi circondano e possiate sentirvi sempre amati e protetti.
L’amore incondizionato è dentro il cuore di ognuno di voi, permettetegli di fluire e finirà per colmare e trasformare le vostre vite.