Gli angeli custodi appartengono al raggio bianco alla cui reggenza c’è l’arcangelo Gabriele. Quella dell’angelo custode è l’energia più fisica di tutte le creature celesti, poichè ha il compito di essere l’intermediario tra l’uomo e il Divino.
Gabriele è l’arcangelo della comunicazione, non deve quindi stupire che sia preposto alla comunicazione tra Dio e gli uomini per il tramite degli angeli. Ogni angelo custode è innamorato dell’anima su cui è preposto. E anche la nostra anima ama il proprio angelo custode.
L’angelo custode come tutti gli esseri di luce è pura energia di amore Divino. Quando lo chiamiamo è sempre a disposizione ed il suo intervento è immediato.
Prestando un po’ di attenzione, possiamo cogliere la sua presenza: una piumetta bianca, una macchia a forma di cuore, un aroma inaspettato, una monetina, una folata di vento…è l’angelo custode che comunica con noi: la sua fantasia non ha confini.
Quando invochiamo il nostro angelo ne riceviamo un sollievo immediato. Non c’è nulla che non possiamo chiedergli, egli sarà sempre pronto a donarci il suo sostegno, ma se l’esperienza per cui chiediamo aiuto è necessaria alla nostra anima, non potrà intervenire.
L’angelo custode è un meraviglioso dono. È l’amore che il Creatore vive e crea per ogni creatura, per ogni suo figlio. Tutti possono comunicare con il proprio angelo custode. L’importante è restare in ascolto, cogliere le sincronicità e ascoltare il proprio cuore.
Il nostro Sè Superiore, il nostro Io, sa…conosce ciò di cui abbiamo bisogno, per questo dobbiamo avere una profonda fiducia nel nostro intuito e nella guida del nostro angelo custode. La cosa più bella della connessione con il nostro angelo, è la profonda sensazione di amore che ne deriva.
Quando riusciamo a sentire la sua presenza, la nostra energia si fonde con la sua e si ha la certezza che nulla di brutto può accadere. Il suo tenero abbraccio è un vero momento di pace e amore Divino e auguro a tutti voi di riuscire a percepirlo.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Buongiorno Maria, sto leggendo il tuo blog con molto interesse. Ti ringrazio per aver ascoltato quella voce angelica e di averlo creato. Mi sta aiutando molto. Anche io sento la voce del mio Angelo Custode. E anche altre voci. E spesso trovo piume, cuori, canzoni. E non mi sento mai sola. Ti abbraccio forte forte cara, Armida
Ciao Armida,
sono contenta che il mio blog ti sia d’aiuto e anche io sono felice di aver ascoltato la voce del mio angelo.
Anche a me capita spesso di ricevere i “doni” degli angeli, il segno del loro amore e della loro vicinanza.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Ciao Maria il tuo blog è molto bello e lo sto seguendo da un po’ … ho bisogno dell’aiuto degli Angeli per un periodo difficile che sto passando con mia figlia … vorrei che torni serena e che passi la crisi che ha che le compromette gli studi che sono sempre stati molto brillanti ….vorrei sapere se c è un modo per conoscere il mio angelo custode … ❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao Patty,
per aiutare tua figlia chiedi aiuto all’arcangelo Michele affinché
lei possa capire qual è il cammino che deve seguire.
Per conoscere il nome del tuo angelo custode, devi semplicemente chiedere
al tuo angelo di dirti il suo nome, ringraziare e avere fede.
Ti abbraccio e ti ringrazio per le belle parole che hai scritto circa il mio blog.
Maria
Articolo davvero molto interessante! Complimenti Maria… e si è proprio vero
“Il nostro Sè Superiore, il nostro Io, sa…conosce ciò di cui abbiamo bisogno, per questo dobbiamo avere una profonda fiducia nel nostro intuito e nella guida del nostro angelo custode. ”
Un abbraccio!
Ciao Nina,
grazie, mi fa piacere che condividi il mio pensiero.
Un caro abbraccio.
Maria
Ciao cara Maria, complimenti per il blog che trovo serio e illuminato…
Credo fermamente in Dio Padre Onnipotente e quindi anche nei nostri Angeli Custodi.
Una domanda: io sento spesso sui piedi nudi, quando sono rilassata sul divano o sul letto, un’ improvvia brezza fresca nonostante non ci siano finestre aperte…
È LUI?
Altra domanda: la scorsa notte ho sognato una città che si chiamava ARGENTO…Ha una qualche relazione con l’ANGELO CUSTODE?
Scusa disturbo e grazie se mi puou rispondere. Paola
Ciao Paola,
sì, quando sentiamo una leggere brezza su una parte del corpo è sinonimo
della presenza di un angelo accanto a noi.
Argento potrebbe significare che il tuo angelo custode è l’arcangelo Haniel.
La sua luce è bianco-argentea.
Prova a chiederle se è così.
Un abbraccio e grazie per le tue bellissime parole.
Maria
Le frasi presenti in questo sito riempiono il cuore di speranza e pace.
Grazie Grazie Grazie
Grazie Gianni,
il tuo messaggio mi riempie il cuore di gioia.
Un abbraccio angelico.
Maria