Il tuo angelo custode non ti abbandona mai

Gli angeli custodi appartengono al raggio bianco alla cui reggenza c’è l’arcangelo Gabriele. Quella dell’angelo custode è l’energia più fisica di tutte le creature celesti, poichè ha il compito di essere l’intermediario tra l’uomo e il Divino.

Gabriele è l’arcangelo della comunicazione, non deve quindi stupire che sia preposto alla comunicazione tra Dio e gli uomini per il tramite degli angeli. Ogni angelo custode è innamorato dell’anima su cui è preposto. E anche la nostra anima ama il proprio angelo custode.

L’angelo custode come tutti gli esseri di luce è pura energia di amore Divino. Quando lo chiamiamo è sempre a disposizione ed il suo intervento è immediato.

Prestando un po’ di attenzione, possiamo cogliere la sua presenza: una piumetta bianca, una macchia a forma di cuore, un aroma inaspettato, una monetina, una folata di vento…è l’angelo custode che comunica con noi: la sua fantasia non ha confini.

Quando invochiamo il nostro angelo ne riceviamo un sollievo immediato. Non c’è nulla che non possiamo chiedergli, egli sarà sempre pronto a donarci il suo sostegno, ma se l’esperienza per cui chiediamo aiuto è necessaria alla nostra anima,  non potrà intervenire.

L’angelo custode è un meraviglioso dono. È l’amore che il Creatore vive e crea per ogni creatura, per ogni suo figlio. Tutti possono comunicare con il proprio angelo custode. L’importante è restare in ascolto, cogliere le sincronicità e ascoltare il proprio cuore.

Il nostro Sè Superiore, il nostro Io, sa…conosce ciò di cui abbiamo bisogno, per questo dobbiamo avere una profonda fiducia nel nostro intuito e nella guida del nostro angelo custode. La cosa più bella della connessione con il nostro angelo, è la profonda sensazione di amore che ne deriva.

Quando riusciamo a sentire la sua presenza, la nostra energia si fonde con la sua e  si ha la certezza che nulla di brutto può accadere. Il suo tenero abbraccio è un vero momento di pace e amore Divino e auguro a tutti voi di riuscire a percepirlo.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post