“La più grande storia d’amore che ciascuno di noi può vivere nella propria vita è quella con se stesso.”
“Innamorati ogni giorno di te”, in queste poche parole si può riassumere la chiave della vera felicità. Nessuno può infatti essere realmente felice se non ama prima se stesso, se non apprezza le proprie qualità e impara ad accettarsi. La nostra felicità non viene dall’esterno, ma da noi. Per questo motivo non può essere qualcosa che proviene da qualcun altro, da un dono o da qualcosa che ci accade.
Quando siamo felici siamo liberi!
Sì, perché ognuno di noi è libero di scegliere: libero di essere indipendente, libero di avere pensieri positivi, ma soprattutto di essere felice. Gli angeli, ci invitano ogni giorno a fare questa scelta, perché loro desiderano solo vederci felici. In noi vedono tanta bellezza e tanta perfezione.
Per riuscire ad essere felici basta semplicemente prendere la sana abitudine di occuparci di noi stessi ogni giorno. Al mattino impariamo ad apprezzarci, coccolarci, accudirci e amarci. Affidiamo ogni attimo della nostra giornata a pensieri e azioni positive. Chiediamo ai nostri angeli di aiutarci a vedere quanta bellezza c’è dentro di noi.
Invochiamo l’arcangelo Jophiel per ispirarci pensieri positivi e farci vedere la nostra vera bellezza. E chiediamo all’arcangelo Chamuel di riempire il nostro cuore d’amore infinito per noi, le altre creature e tutto il mondo intero.
Al mattino guadiamoci allo specchio, non per trovare difetti e imperfezioni, bensì per apprezzarci. Guardiamo nei nostri occhi, nello specchio della nostra anima e ripetiamo ” Io ti amo”. So che per molti è qualcosa di difficile da fare, ma provateci!
Per cominciare a veder accadere dinanzi a voi miracoli dopo miracoli, prodigi dopo prodigi, magie dopo magie iniziate ad amarvi. E quando finalmente, giorno dopo giorno, vi sarete innamorati di voi, sarete finalmente felici e pronti a dare e ricevere tutto l’amore che meritate.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Ho perso mio marito che era la mia vita Emiliano ed ora ho incontrato un altro vedovo come me Francesco a cui voglio molto bene ma lui che ricambia il mio affetto ed e’ molto attratto da me dice di non sentirsi innamorato. Vuole che rimaniamo amici ma io mi sono innamorata di lui. Ho bisogno di aiuto nella nostra vita c’ e’ tanto dolore abbiamo due bambini…sarebbe cosi bello se gli angeli ci aiutassero a tornare a vivere…ho bisogno di aiuto..
Cara Anna,
comprendo che la situazione è molto delicata. Di sicuro gli angeli possono esserti vicina, ma non possono nulla se lui ha deciso di volere una semplice amicizia. Riparti da te, dal prenderti cura di te e dall’amarti. Chiedi agli angeli di aiutarti a riprendere in mano la tua vita e vedrai che loro ti aiuteranno.
Scrivimi quando vuoi e se hai bisogno di un consulto più personale, scrivimi pure in privato.
Un grande abbraccio.
Maria
ciao maria sono simone in questo periodo mi sto rivolgendo spesso al mio angelo custode attraverso le preghiere gli sto chiedendo se mi aiuta a rimettere in moto la mia vita perché e ferma e non riesco a concludere niente come capirai sono cose che avrei veramente bisogno e non sono superficiali però non trovo risposta alle mie parole se e loro desiderio aiutarci perché non vengo ascoltato e in fine come faccio a capire se lui mi e vicino
Ciao Simone,
il tuo angelo ti è vicino, non avere dubbi a proposito. Se sei molto preoccupato, è molto probabile che tu non riesca a percepire e comprendere i messaggi e le indicazioni che ti invia. Ti consiglio di iniziare a fare piccole richieste, le cui riposte ti siano facili da comprendere e che non siano di importanza vitale per te. Questo ti aiuterà a capire la modalità con cui il tuo angelo entra in comunicazione con te.
Spero di esserti stata d’aiuto.
Per qualsiasi cosa, non esitare a scrivermi.
Un abbraccio angelico e tanta luce e amore.
Maria