Gli angeli ci invitano ad essere creativi, perché la creatività è la più alta espressione dell’amore per noi stessi ed è uno dei modi più belli per entrare in contatto con la nostra vera essenza: il nostro sé superiore ossia, il nostro Spirito Divino.
Adesso, in molti staranno pensando che non hanno il dono della creatività e che non sono degli artisti; in realtà, si può essere creativi in tanti modi differenti: facendo una torta, sistemando dei fiori, scrivendo poesie, cambiando le parole di una canzone, indossando un vestito nuovo e persino cambiando il taglio dei capelli.
La creatività è un grande dono che Dio ci ha fatto per permetterci di dare voce, attraverso le nostre creazioni, al nostro Spirito e farlo giocare un po’; inoltre, essere creativi, ci consente di combattere l’ego e di metterlo a tacere. Solo lo Spirito crea, l’ego può creare solo dramma e frustrazione.
Quando ci rendiamo conto di essere stanchi, svuotati e infelici, possiamo fare qualcosa di creativo per innalzare le nostre frequenze, allinearci al nostro Spirito e trovare la soluzione al tema che tanto ci affligge.
Gli angeli sono dei veri maestri della creatività; chiediamo loro di ispirarci pensieri creativi e facciamo diventare la creatività una pratica spirituale giornaliera. Niente è più gratificante e soddisfacente di esprimere l’amore per noi stessi attraverso la creatività.
Io, manifesto la mia creatività, scrivendo gli articoli che propongo nel blog e scegliendo le foto per il blog e per la pagina Facebook ad esso collegata. Inoltre, ho scoperto di essere creativa anche nel mio lavoro di coach, quando formulo le domande per i miei clienti o propongo loro esercizi divertenti e creativi.
E voi, come manifestate la vostra creatività? Vi andrebbe di condividere con me quello che fate?
Un abbraccio.
Maria