Accettazione, perdono e innocuità sono importanti qualità angeliche e parti fondamentali dell’amore incondizionato. Nel momento in cui tutti gli esseri umani proveranno questi sentimenti e li faranno propri, fiducia e armonia si diffonderanno nel mondo.
Accettazione significa accogliere gli altri così come sono, senza giudizi e aspettative. L’accettazione rende tutti liberi di essere se stessi. Quando ci sentiamo accettati, le qualità della nostra anima sbocciano come uno splendido fiore.
Il sentiero per lo sviluppo delle qualità angeliche, dopo l’accettazione prevede il perdono. Soltanto quando perdoniamo sinceramente con tutto il nostro cuore, noi stessi e gli altri, possiamo sperimentare l’amore incondizionato. Per praticare il perdono è di aiuto capire che nessuno può farci qualcosa senza il nostro consenso.
Il perdono ci rende liberi e guarisce dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale. È un atto d’amore prima di tutto verso noi stessi e poi verso gli altri. Permette al nostro spirito di esere più leggero e di volare, così da vedere le cose da una prospettiva diversa. Potete chiedere all’arcangelo Zadkiel di aiutarvi a perdonare con il cuore.
Un’altra qualità angelica molto importante per vivere in pace è l’innocuità. Quando la nostra aura è completamente in pace, siamo innocui e irradiamo questa qualità intorno a noi. Così facendo, ogni persona o creatura che incontriamo si sente al sicuro con noi. Nessuno può entrare nella nostra aura con la negatività se non glielo permettiamo con la nostra paura o con la mancanza di fiducia.
Gli animali sono in grado di leggere l’aura delle persone e sono ottimi indicatori della loro innocuità. Uccelli ed animali circondavano San Francesco d’Assisi perché emenava innocuità e sapevano di essere al sicuro. Potete chiedere all’arcangelo Gabriele di aiutarvi ad essere veramente innocui e a diffondere questa qualità angelica.
Accettazione, perdono e innocuità sono qualità angeliche fondamentali per poter vivere nella pace. La pace attrae la pace e vivere in armonia attrae l’amore.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
sono capitata su questa pagina perché è da un po’ che sto facendo pulizia, materiale e non, nella mia vita
in particolare questo processo è iniziato con l’ascolto di musica specifica per il chakra della radice
ma a parte questo, è successa una cosa strana, ho sentito dentro di me risuonare queste due parole..perdono e accettazione, non so come spiegarlo ma è come se non sapessi da dove mi sono giunte
ma le sento profondamente e sento che la pratica di queste due cose è la chiave per essere liberi
cosa può voler dire?
Buongiorno Emma,
hai scritto che stai facendo pulizia e questo è un processo molto importante,
solo quando lasciamo andare ciò che non ci serve più, possiamo rinnovarci e aprirci ai doni
della vita.
Tutto ciò passa attraverso due importanti processi: perdono e accettazione.
Perdonare noi stessi e gli altri è fondamentale, così come accettare con fede.
Ti abbraccio.
Maria