Non siamo mai soli e l’amore che gli angeli provano per noi è infinito. L’amore degli angeli va oltre la comprensione umana. Il loro amore è incondizionato e va oltre le nostre azioni e i nostri pensieri. Gli angeli non ci giudicano e non ci criticano, ci irradiano costantemente compassione, luce e ispirazione. La loro più grande gioia è portarci messaggi di pace e di ispirazione.
Qualsiasi cosa possiamo fare, dire, pensare, non c’è niente che può impedire ai nostri angeli di amarci. L’unico momento in cui non riescono a farci comprendere il loro amore per noi è quando li allontaniamo o siamo determinati a fare qualcosa a modo nostro. In questo caso, non smettono di amarci, sono al nostro fianco permettendoci di fare l’esperienza, anche se questa può essere dura e dolorosa.
Il desiderio di Dio per tutti i suoi figli è che siano completamente felici, soddisfatti, realizzati. Dio desidera che ognuno di noi possa ricevere tutto quello che il nostro cuore desidera. Il compito degli angeli è di aiutarci a raggiungere questa felicità. Grazie all’amore e al sostegno degli angeli, possiamo realmente essere felici.
Possiamo chiedere l’aiuto degli angeli attraverso la preghiera. Quando offriamo una preghiera al Cielo, diciamo a Dio quello che desideriamo. Gli angeli accorrono per portare le nostre preghiere a Dio, se è per il nostro bene più elevato. Ma se continuiamo a fare quello che pensiamo sia giusto, senza ascoltarli, gli angeli non possono fare niente per portarci ciò che desideriamo nel nostro cuore, se non restarci vicini per poterci poi consolare.
Gli angeli ci offrono costantemente conforto, sostegno, aiuto. Sono con noi fino all’ultimo respiro. Ci guidano fino al prossimo passo del nostro magnifico viaggio terreno. Il nostro compito è di lasciare andare il nostro desiderio: più ci rilassiamo più siamo in grado di ricevere e di comprendere il loro amore.
Un abbraccio angelico.
Maria