L’amore incondizionato è la risposta a tutte le domande, a tutte le sfide e a tutte le situazioni che si presentano lungo il nostro cammino, perché è in grado di dissolvere le emozioni negative e di guarire il nostro cuore.
Siamo tutti qui per imparare alcune “lezioni dell’anima” e siamo tutti qui per imparare l’amore incondizionato che rappresenta la legge fondamentale e la forza più potente dell’universo. L’amore incondizionato non è limitato da confini di tempo e di spazio, è il nostro legame con la vera guarigione del cuore e dell’anima.
Se decidiamo di risolvere i problemi e le piccole incomprensioni che si verificano quotidianamente riversando più amore in tutte le situazioni e non cercando sempre di avere ragione, saremo in grado di creare legami d’amore e d’affetto profondi e duraturi. Scegliamo quindi di far scorrere l’amore incondizionato tra noi e gli altri, creiamo un legame tra il nostro cuore, la nostra anima e il cuore e l’anima di una persona in particolare o di più persone che ci sono particolarmente care. È sufficiente pensare a quella persona e riversare su di lei solo amore.
Rispondiamo alle sfide della vita con l’amore ricordando sempre che siamo qui sulla terra per un unico scopo: amare ed essere amati.
Maria