L’arcangelo Uriel irradia la sua splendida luce giallo dorata della saggezza. Questa meravigliosa luce è in grado di dissolvere le frequenze inferiori e di donare libertà e felicità. Quando sentite di trovarvi in situazioni complesse, difficili e cariche di tensione, invocatelo. Là dove è possibile, Uriel intercede ed opera per portare la pace.
L’arcangelo Uriel è infatti a capo di una moltitudine di angeli della pace. Potete chiedergli di inviare questi angeli in tutti i luoghi che secondo voi necessitano di più pace. Quando sentite di averne bisogno, potete pregare Uriel di inviare a voi stessi un angelo della pace.
Gli angeli della pace sono molto grandi e hanno la capacità di avvolgere nella pace non solo le persone ma intere città. La loro aura è di un magnifico color panna. Potete essere di grande aiuto all’umanità, inviandoli ad alta voce o mentalmente, alle persone o ai luoghi che secondo voi ne hanno bisogno.
Uno dei simboli degli angeli della pace è la colomba. Potete visualizzarla ovunque c’è bisogno di pace e luce. Quando all’improvviso vedete una colomba che vi si avvicina significa che è stata mandata da un angelo della pace. Fermatevi un istante e riempite il vostro cuore di pace e amore. L’arcangelo Uriel sarà con voi.
Quando dentro di voi sentite il bisogno di vivere in equilibrio e in armonia, invocate l’arcangelo Uriel. Uriel vi aiuterà a comprendere qual è l’ostacolo alla vostra pace interiore e vi aiuterà a dissolverlo. Allora, la vostra saggezza interiore emergerà naturalmente e vi guiderà verso un’esistenza equilibrata e pacifica.
Invocate l’arcangelo Uriel con queste parole:
“Mio amato arcangelo Uriel,
ti chiedo di avvolgermi nella tua
splendida luce giallo dorata,
affinché possa vivere ora e per sempre
nella pace. Grazie.”
La pace si diffonderà nel mondo quando tutte le persone saranno in sintonia con il cammino della loro anima. Invocate l’ arcangelo Uriel e gli angeli della pace, siate portatori di pace.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Ciao Maria, come dici tu.. Nulla arriva a caso. Cercavo il nome dell’angelo della speranza per invocarlo oggi, 29.9.2p17, in quanto dal “Pensiero degli Angeli del giorno” è emerso lui… Avrei molto da raccontarti e guarda caso… Dopo l’apriporta di San Francesco… Mi hanno guidato passo dopo passo qui… Al mio ORA. Isabelle Von Fallois e sopratutto Doreen Virtue… Insieme a tutte le gerarchie, mi hanno fatto capire chi sono, da dove provengo, dove devo arrivare e cosa devo fare…. Loro mi stanno sostenendo in molteplici ambiti e io sono fiero ed orgoglioso di assolvere il mio compito. Un caro saluto, Massimo
P.s. Il mio numero di telefono è 3472728055
Ciao Massimo,
che belle parole e poiché nulla accade per caso, sai dove mi trovo ora? Sono in Germania, con Isabelle von Fallois❤️ lei è la mia insegnante e da quando l’ho conosciuta la mia vita è cambiata tantissimo. Grazie a lei ho preso consapevolezza che quella voce che ho sempre sentito è la voce degli angeli e soprattutto ho finalmente capito la missione della mia anima.
Ti abbraccio e ti invio luce e amore.
Maria