Gli angeli ed in generale tutti gli esseri celesti comunicano con noi utilizzando suoni, sensazioni, immagini o pensieri. La capacità di entrare in contatto con gli angeli attraverso visioni, sogni o altre percezioni prende il nome di “chiara” abilità.
Esistono quattro chiare abilità, ecco quali sono:
CHIAROVEGGENZA: significa “vedere con chiarezza”. Questa modalità comprende le cosiddette “visioni”, ossia tutto quello che è possibile vedere sia con gli occhi fisici che con la mente, come segni che appaiono all’improvviso, sogni, luci lampeggianti e/o scintillanti; sequenze di numeri ripetuti (444, 777 ecc…); monete ritrovate per caso; visioni di farfalle, uccelli e colori intorno alle persone.
CHIAROSENZIENZA: significa “sentire con chiarezza”. Si tratta della percezione improvvisa di sensazioni ed emozioni come gioia, eccitazione, comprensione, ma anche di sensazioni non collegate al mondo fisico, come sentire improvvisamente caldo o riuscire a percepire cambiamenti di temperatura e di pressione atmosferica. Talvolta, la chiarosenzienza si manifesta attraverso la sensazione di essere toccati da qualcuno che non c’è o nel sentire il profumo di fiori o di altre essenze.
CHIAROCONOSCENZA: significa “pensare con chiarezza”. Consiste nel conoscere qualcosa senza sapere come. Questa abilità include la capacità di sistemare un oggetto senza la necessità di leggere le istruzioni; l’avere idee brillanti e innovative per una nuova invenzione o un affare; trasmettere parole, verbalmente o per iscritto, ricche di saggezza, come se qualcuno le avesse dettate e sperimentare pensieri del tipo “lo sapevo ” dopo che accade qualcosa.
CHIAROUDIENZA: significa “udire con chiarezza”. Consiste nel sentire musica celestiale dal nulla; nel percepire una voce incorporea che vi mette in guardia o vi fornisce suggerimenti utili; nell’assistere ad una conversazione che vi permette di conoscere le informazioni di cui avete bisogno per risolvere una situazione; nel ricevere un messaggio amorevole all’orecchio o nella mente; nel sentire un suono acuto o un fischio all’orecchio.
In ogni individuo uno di questi canali è più intenso, si tratta della “chiara” abilità primaria, mentre tutte le altre chiare abilità servono per amplificare e incrementare questo sistema primario di comunicazione angelica.
Per scoprire la vostra chiara abilità primaria pensate ad alcune circostanze di vita quotidiana: l’incontro con una nuova persona; una vacanza; la visione di un film o di uno spettacolo teatrale. In queste circostanze, che cosa ricordate o notate immediatamente?
Ecco alcuni esempi di cosa potete ricordare e la chiara abilità corrispondente:
A) l’aspetto di una persone o di un paesaggio naturale o architettonico, il volto degli attori di un film o il modo in cui sono vestiti, la sceneggiatura di un film (chiaroveggenza);
B) la sensazione che provate quando conoscete una persona, i sentimenti che vi ha suscitato la visione di un film, di uno spettacolo teatrale o di un paesaggio naturale (chiarosenzienza);
C) se la persona sia interessante o vi può essere utile, le informazioni culturali e storiche di un luogo o la trama e/o la morale di un film (chiaroconoscenza);
D) il suono della voce o della risata di una persona, i suoni della natura, la voce di un attore o la colonna sonora di un film (chiaroudienza).
Di sicuro vi riconoscerete maggiormente nella descrizione di una o più chiare abilità; una volta che le avrete individuate potrete esercitarle e sarà molto più semplice prestare attenzione ai messaggi degli angeli e comunicare con loro.
Maria