La maggior parte di noi ha un cuore ferito e ha paura di tornare ad amare. Gli angeli sanno bene che in queste circostanze si diventa diffidenti e duri e per questo sono desiderosi di risanare il vostro cuore affinché possiate ritornare ad amare.
Prima di iniziare la meditazione accendete una candela o un bastoncino di incenso e assicuratevi di non essere disturbati per circa 20 minuti, ossia per il tempo della vostra meditazione. Mettetevi seduti o sdraiati comodamente. Respirate profondamente e, mentre respirate, concentrate la vostra mente sul respiro e lasciate andare qualsiasi pensiero.
Posate le mani sul vostro cuore, sentite il suo battito. Collegatevi con il vostro cuore. Entrate in connessione con il vostro cuore e visualizzatelo nella vostra mente. Qual è il suo aspetto? E’ liscio e pieno di salute o ferito e incrinato?
Fidatevi dell’immagine che avete davanti a voi. Adesso passate all’interno del vostro cuore. E’ pieno di gioia e di amore o di dolore, rabbia e gelosia? Ci sono degli episodi che lo hanno bloccato e che vanno risolti o non c’è alcuna forma di risentimento al suo interno?
Invitate accanto a voi l’arcangelo Michele che vi proteggerà e vi farà sentire sicuri e protetti; subito dopo, chiedete agli angeli risanatori di venire da voi. Gli angeli risanatori si prenderanno cura del vostro cuore e guariranno tutte le sue ferite.
Affidatevi agli angeli risanatori e permettete loro di estrarre il vostro cuore per poterlo purificare sotto una cascata di acqua benedetta. Non abbiate alcun timore, gli angeli sono con voi per guarirvi e per curarvi e non potrà accadervi nulla di male. Mentre gli angeli risanatori purificano il vostro cuore e lo liberano da tutte le ferite del passato, inspirate ed espirate profondamente.
Mentre gli angeli stanno portando il vostro cuore alla sorgente, affinché possa essere benedetto, restate aperti, ricettivi e pieni di fiducia nel loro potere di guarigione. In questo momento, è molto probabile che vi venga comunicato qualcosa, sotto forma di immagini, sensazioni o suoni.
Adesso gli angeli stanno tornando da voi. Ringraziateli per tutto quello che avete ricevuto e apritevi, perché il vostro cuore, purificato e benedetto, possa essere restituito al vostro corpo. Sentite l’amore degli angeli avvolgervi in modo che siate sempre sicuri e protetti.
Ringraziate gli angeli risanatori per aver purificato il vostro cuore. Ringraziate l’arcangelo Michele per essere stato accanto a voi durante tutto il processo di guarigione e di purificazione. Quando sentite che tutto il processo si è concluso, riaprite gli occhi e fate solo pensieri d’amore.
Potete ripetere la meditazione per purificare e risanare il cuore ogni volta che vi sentite feriti, delusi o amareggiati.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria