Amate creature,
come avrete potuto notare la fede e la fiducia sono parte centrale del nostro insegnamento. Per favore, vi chiediamo di continuare ad avere fede e di pensare positivamente. In questo particolare periodo storico è questa la vostra missione: continuare ad alimentare la fiamma della fede e della speranza.
Vi supplicchiamo quindi, proprio nei momenti più difficili, di liberare la vostra mente da tutti quei pensieri negativi che come ragnatele la tengono imprigionata nella mancanza di fiducia. Fidatevi l’uno dell’altro e di voi stessi. Fidatevi di noi angeli e abbiate fede in Dio.
La fede, la totale fiducia nel sostegno e nell’amore divino sono essenziali per vivere bene. Senza di essa siete smarriti e in balia degli eventi. Il senso di disagio che a volte vi assale deriva proprio da un’eccessiva sfiducia. Eppure anime amate, la vera fede fa parte dei voi. Si trova nel profondo del vostro cuore ed è parte della vostra vera essenza.
Il vostro essere più profondo è pieno di fiducia, di speranza e di fede perché questi sono i presupposti fondamentali dell’amore. Voi siete puro amore, quindi voi siete anche fede. Qualcuno di voi potrebbe pensare che la sua fede è venuta meno a causa del gesto orribile di qualche altro essere umano. Vogliamo ricordarvi che la fede di cui vi parliamo è diversa.
Dare fiducia alle situazioni umane comporta inevitabilmente il rischio di essere feriti, delusi e dispiaciuti. La fiducia di cui noi vi parliamo è un’altra, è la fiducia in Dio. Dio è la fonte suprema dell’amore, affidandovi a Lui non resterete mai delusi. La vostra fiducia non sarà mai tradita dal vostro amato Padre, Colui che ama eternamente.
Procedete dunque lungo il sentiero della fiducia e della speranza. La vostra predisposizione alla fiducia si estenderà in modo naturale a tutti coloro che vi circondano e riuscirete a trovare la fede nel cuore di ogni essere che cammina su questa terra.