Noi angeli sappiamo bene che in questi giorni siete stati messi davanti ad una dura prova che turba la vostra anima e rende negativi ed inquieti i vostri pensieri. La paura che vi accompagna dal mattino sino alla sera ha portato molti di voi a pensare di essere stati abbandonati.
Amate anime, vi doniamo questo messaggio, per ricordarvi che nessuno di voi è stato abbandonato o dimenticato dal Cielo. Dio Padre vi assiste sempre e si prende cura di ognuno di voi ed in questi giorni, in cui la vostra fede è messa così tanto a dura prova, vi chiediamo di provare sempre di più ad essere in pace.
Qualcuno di voi potrà pensare che in questo momento questa richiesta da parte nostra è troppo grande, ma per il vostro bene e per il bene dell’intero pianeta è importante che ognuno di voi si sforzi di essere in pace, con se stesso e con gli altri.
Non può esserci un mondo di pace, se prima ognuno di voi non è in pace con sé; non può esserci un mondo dove regna l’amore, se prima ognuno di voi non sperimenta l’amore per se stesso; non può esserci la guarigione non siete in pace. Cercate quindi la pace dentro il vostro cuore, poiché è lì che la troverete. Potete trovare la pace attraverso la fede; se avete fede sapete bene che la pace è nel vostro potere.
Volete la pace intorno a voi? Allora sedetevi in un posto tranquillo, respirate e cercate di trovare quella pace che risiede dentro di voi, dentro il vostro cuore e quando l’avrete trovata, vi renderete conto che siete eterni, e che non ha importanza cosa stia accadendo intorno a voi perché voi esistete nel cuore di Dio.
Voi siete amati, ora e per sempre.
Il Cielo si prende cura di voi, ora e per sempre.
Ogni passo del vostro viaggio contiene il dono della pace che è dentro di voi e che vi darà il conforto di cui avete bisogno. Siate pertanto in pace: voi siete amati, confortati, supportati e sempre connessi con noi angeli e con il vostro amato Padre.
I vostri angeli.