Messaggio degli angeli: restate positivi

Amate creature,

essere positivi significa parlare la lingua del Cielo. Quando parlate o pensate in modo positivo, instaurate un dialogo diretto con noi angeli e con il Creatore. Quando decidete di trovare il lato positivo in ogni circostanza, noi angeli siamo molto felici. Del resto, ogni cosa che accade, segue un più grande piano Divino, che conduce sempre ad un risultato positivo.

Noi angeli ci adoperiamo sempre per il vostro bene supremo, per questo vi chiediamo di restare positivi. Sappiamo che non sempre è facile, sopratutto quando siete in difficoltà, ma vi chiediamo di sforzarvi.

Ogni ambito della vostra vita potrà migliorare se adottate una mentalità positiva. La vostra salute, la felicità e persino il livello di abbondanza possono migliorare se spostate la vostra attenzione sugli eventi gioiosi che fanno parte della vostra vita.

Ad un livello pratico, essere positivi, vi aiuterà anche ad avere relazioni più appaganti. Sono poche le persone che desiderano trascorrere del tempo con chi è sempre pessimista e negativo. Non ti stiamo chiedendo di vivere con i paraocchi. Se una situazione è tendenzialmente ostile o pericolosa, il fatto di ignorarla non vi farà di certo migliorare le cose.

Quello che noi angeli vi chiediamo è di restare realistici, felici, sani e prosperi, senza che questo realismo si trasformi in negatività. Riconoscete la bellezza, la bontà e tutti i doni presenti nella vostra vita. Se non ci riuscite, chiedete aiuto a noi angeli. Ci sono tantissime cose belle e meravigliose per cui gioire, ma purtroppo spesso vengono oscurate dalle cose brutte.

Potete allenarvi a restare positivi riportando su un taccuino la bontà, la bellezza e le benedizioni che ci sono intorno a voi. Dal momento che i simili si attraggono, quanto più vi allineate con la bontà, tanto più la bontà vi verrà incontro.

Se vi sembra troppo bello per essere vero, ricordate che il Creatore vuole che siate prosperi e felici e l’unica limitazione che avete è pensare di essere soli.

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post