Anime amate,
spesso percepiamo i vostri dubbi e il vostro timore circa la bontà della vostra anima. Sentiamo che pensate di non meritare il nostro aiuto e il nostro amore. Questo vi porta ad essere chiusi, a non chiedere il nostro intervento e a non pregare.
Anche se in passato avete commesso degli errori, noi angeli vi amiamo infinitamente. Non c’è nulla che possa impedirci di amarvi. La vostra anima, infinitamente bella e pura, merita sempre di essere amata. Quando vi lasciate prendere dalla negatività, noi vi siamo accanto e aspettiamo pazientemente che ci chiediate di intervenire.
Siete sulla Terra per imparare le lezioni dell’anima che avete scelto prima di incarnarvi, è naturale quindi che facciate degli errori. Ai nostri occhi e agli occhi del vostro amato Padre, siete sempre meritevoli di amore. Non pensate che sarete puniti, pentitevi e perdonatevi e l’amore di Dio Padre farà il resto.
Questo non vuol dire che dovete vivere essere recidivi nei vostri errori. Vogliamo dirvi, anime amate, che se sbagliate noi vi comprendiamo e continuiamo ad amarvi e a fornirvi il nostro aiuto.
Siate meno duri con voi stessi e perdonatevi per gli errori commessi. Questo vi aiuterà a non commettere gli stessi errori in futuro e a vedervi con occhi diversi. Quando riuscirete a vedervi così come vi vediamo noi, vi renderete conto di quanto è bella e pura la vostra vera essenza.
Non abbiate quindi timore di chiedere il nostro aiuto e soprattutto non paragonatevi agli altri. Ognuna di voi, amate anime, ha la propria storia e siete tutti amati allo stesso modo, perché ai nostri occhi siete tutti uguali.
Riconoscete gli errori commessi, senza giudicarvi, e perdonatevi. Pregate Dio Padre di aiutarvi a vivere nell’amore e ricordate sempre che voi siete luce e amore. Luce e amore.
I vostri angeli.