Messaggio degli angeli: voi siete un dono speciale

Amate creature,

in questi giorni che precedono il Natale, vi vediamo molto indaffarati nella ricerca di un dono speciale per le persone che amate. Ognuno di voi possiede un dono speciale da fare ai propri cari e al mondo intero: quel dono speciale siete voi.

La vostra presenza in questo mondo rappresenta un grandissimo regalo; qualunque sia la vostra condizione, avete sempre qualcosa da donare agli altri, per riconoscere il vostro dono speciale, dovete solo sedervi, respirare e concentrarvi sulla splendida luce che brilla dentro di voi.

Riuscite a vedere la vostra luce? Riuscite a sentire la fiamma che arde dentro di voi, nel vostro cuore e, che lo fa brillare?

Fermatevi per un momento, amate creature. Immaginate questa splendida luce concentrata nel vostro cuore, respirate quella luce e fatela espandere fuori dal vostro corpo. Fate in modo che la vostra luce raggiunga tutte le persone che amate e non solo…visualizzate la luce che proviene dal vostro cuore mentre raggiunge tutte le persone sole, malate, abbandonate…

Concentratevi sulla vostra luce e fatela risplendere in tutte le direzioni. Questa luce è il vostro dono speciale al mondo, questa luce è la luce dell’amore. Accogliete e abbracciate questo vostro splendido dono e condividetelo con il resto del mondo e ricordate: una scelta d’amore può cambiare il corso della vostra esistenza e dunque non c’è regalo migliore del vostro amore.

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post