Amate creature,
soltanto quando entrerete e comprenderete completamente il vero significato dell’amore incondizionato, potrete veramente capire la potenza del dono del dare. Siete su questa Terra per donare il vostro amore, i vostri talenti e condividere i vostri doni.
La vita sulla Terra vi ha fatto dimenticare l’appagamento e la gratitudine che si prova nel donare senza volere nulla in cambio. L’ego vi va infatti credere che sentirsi appagati, ricompensati e gratificati è il fulcro della vostra esistenza.
Per riconoscere il grande potere del dono del dare, è importante che voi comprendiate che tutto è un dono. Voi siete un dono, così come il sole, la luna, le stelle e tutte le cose animate e non. Se voi siete un dono, non potete fare a meno di donare.
Apritevi al mondo, apritevi agli altri e trovate dentro di voi il coraggio di esprimere con fiducia i vostri talenti e i vostri doni. Non siate egoisti, ma usate la vostra intelligenza per condividere i vostri doni con gli altri. L’amore parte da voi e quando diffonderete il vero amore nel mondo, vi sentirete totalmente appagati e pienamente soddisfatti.
Siate quindi espansivi, amorevoli, felici, generosi, percettivi, caritatevoli, intuitivi ed empatici. Siate aperti al mondo e ricordate che essere aperti equivale a donare completamente, senza volere nulla in cambio. Donate al mondo la vostra energia e le vostre vibrazioni positive. Donare non vuol dire necessariamente dare agli altri qualcosa di materiale. Per molti donare, si basa sul creare forme di pensiero positive, evolutive, di benessere e di beatitudine.
Creare un mondo nuovo attraverso i pensieri positivi dovrebbe essere il primo passo da compiere. Tutto parte dal pensiero. Sforzatevi di fare pensieri positivi e donateli al mondo. Ogni giorno svegliatevi, ringraziate e sorridete.
Davanti ad un sorriso puro e genuino, la mente trova pace e armonia e ogni vibrazione negativa si dissolve. Donate quindi il vostro sorriso al mondo, senza aspettarvi nulla in cambio.
Accettate voi stessi per quello che siete, accettate la vostra bellezza e la vostra unicità. Unitevi con la vostra essenza divina, riappropriatevi del dono del dare e ricordate che spesso, sono proprio le azioni più semplici, quelle che racchiudono il potere della trasformazione.