Amata creatura,
vediamo molto spesso che soffri a causa del tuo senso di colpa. Vorremmo che tu capissi che non c’è nulla per cui tu debba sentirti in colpa e che non hai alcun motivo di soffrire, ma mille motivi per gioire e amare la tua vita.
Il tuo senso di colpa nasce da un senso di vittimismo creato dalla tua mente, che ti fa pensare che devi essere punito. È per questo che pensi sempre che ti debba accadere qualcosa di brutto. Permettici di liberare la tua mente da questi pensieri.
Devi sapere che i tuoi pensieri e i tuoi desideri sono molto potenti. La tua volontà di sbarazzarti dai tuoi sensi di colpa si realizzerà nel momento stesso in cui lo desidererai veramente.
Noi angeli siamo con te. Ti inviamo i nostri raggi di luce e amore per allontanare ogni pensiero che ti fa credere di essere cattivo e meritevole di punizione. Tu sei un figlio di Dio e non hai mai fatto niente di male.
Lascia andare la corda che stringe il tuo cuore e libera la tua anima e la tua mente. Nell’attimo stesso in cui sarai pronto, noi angeli faremo in modo che tu distolga il tuo sguardo dai sensi di colpa per ritrovare la pace, la sicurezza e la serenità.
Abbandona le preoccupazioni, i dolori e la paura e chiamaci accanto a te. Non permettere più al tuo senso di colpa di oscurare la tua luce. Tu sei un figlio di Dio e il tuo amore splende nel mondo. Tu hai il potere di risvegliare gli altri con il tuo amore e di diffondere la pace.
Amata creatura, lascia splendere la tua luce e diffondila nel mondo.