Messaggio degli angeli sulla preghiera

Anima amata,

lo strumento più efficace e potente per entrare in connessione con Dio e noi angeli è la preghiera. Non stancarti mai di affidarci le tue preghiere affinché possiamo portarle dal nostro amato Padre. Quando ti concedi qualche minuto di tranquillità, ringraziando Dio per i doni ricevuti, noi siamo con te.

Quando siedi in silenzio e mediti sulle cose che desideri, Dio Padre ascolta e risponde. Non aspetta il tempo di nessuno per esaudire le tue richieste, se non il Suo. Abbi fede nel tempo di Dio. Il Creatore conosce ancor prima che tu glielo chieda, quello di cui hai bisogno.

Prega, ringrazia e ricorda: il tempo dedicato alla preghiera va tutto a tuo vantaggio. Mentre preghi, entra in sincronia con Dio e percepisci la Sua energia pulsante che si diffonde dentro di te, guarisce i tuoi pensieri e ti rigenera. La pulsazione della potente energia del Creatore, distribuisce la vera essenza di tutte le cose nel posto giusto al momento giusto.

Quando sei in sincronia con Dio Padre e con la Sua potente energia, sei in armonia con la natura e con il resto dell’umanità. In questa condizione di grazia infinita, la tua fede diventa sempre più forte e con essa anche le tue preghiere. Meno dubbi proverai circa il fatto che le tue richieste saranno ascoltate, meno tempo passerà prima che le tue preghiere siano esaudite.

Prega dunque affinché la consapevolezza dell’amore del Creatore aumenti la tua fede. Fai in modo che la preghiera diventi la tua pratica quotidiana. Non stancarti mai di pregare pensando di annoiare noi angeli o il nostro amato Padre. Affida a noi angeli i fardelli troppo pesanti. Nessuno desidera che tu faccia tutto da solo. Siamo qui per ascoltarti, aiutarti e seguire la volontà di Dio.

La preghiera ti offre una grande opportunità: ti consente di guardarti allo specchio e di dire “Dio opera attraverso me”. Sei un figlio di Dio, rafforza il legame con il tuo amato Padre attraverso la preghiera, non dubitare del Suo amore e alimenta ogni giorno la tua fede.

I tuoi angeli.

 

 

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post