Messaggio degli angeli sulla ricerca dell’amore

Amate creature,

quando volete più amore nella vostra vita, non dovete cercarlo in maniera ossessiva ed estenuante, ma dovete solo sorridere, divertirvi e vivere con gioia nel presente.

Quando la ricerca dell’amore diventa un pensiero fisso e ossessivo, ottenete esattamente il risultato opposto: spingete l’amore fuori dalla vostra vita. Questo accade perché vivete con una preoccupazione di fondo: la paura di non trovare l’amore, la paura di non ricevere l’amore che tanto desiderate. Questo stato di perenne paura, attira proprio quello che temete maggiormente; inoltre, lo stress crea tensione fisica, rendendovi meno attraenti agli occhi degli altri.

Concedetevi piaceri semplici che vi procurino gioia; procuratevi una rosa (il fiore dell’amore) e gioite della sua bellezza e della sua piacevole fragranza; affermate spesso che siete amati e amabili.  Potete  dire “Io sono amato/a in ogni istante della mia vita”, “io merito di essere amato/a” o anche “io sono amabile”. Visualizzatevi nella relazione sentimentale dei vostri sogni, con il vostro partner attuale, se siete in una relazione, con il vostro partner ideale, se siete single e prendetevi cura di voi, in modo da essere attraenti sia internamente che esternamente.

Potreste per esempio farvi un bagno rilassante utilizzando un’essenza al profumo di rosa o comprare una crema per il corpo che vi piace…amatevi e coccolatevi allo stesso modo in cui vorreste essere amati e coccolati.

Amate creature, nella vostra vita c’è già molto amore.  Siete amati incondizionatamente da noi angeli, qualunque cosa accada o qualunque cosa facciate.  Attrarre altro amore è più facile di quel che  pensate: basta solo vivere ogni giorno in maniera giocosa e provare amore per voi stessi e per tutto quello che vi circonda.

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post