Amate creature,
quando volete più amore nella vostra vita, non dovete cercarlo in maniera ossessiva ed estenuante, ma dovete solo sorridere, divertirvi e vivere con gioia nel presente.
Quando la ricerca dell’amore diventa un pensiero fisso e ossessivo, ottenete esattamente il risultato opposto: spingete l’amore fuori dalla vostra vita. Questo accade perché vivete con una preoccupazione di fondo: la paura di non trovare l’amore, la paura di non ricevere l’amore che tanto desiderate. Questo stato di perenne paura, attira proprio quello che temete maggiormente; inoltre, lo stress crea tensione fisica, rendendovi meno attraenti agli occhi degli altri.
Concedetevi piaceri semplici che vi procurino gioia; procuratevi una rosa (il fiore dell’amore) e gioite della sua bellezza e della sua piacevole fragranza; affermate spesso che siete amati e amabili. Potete dire “Io sono amato/a in ogni istante della mia vita”, “io merito di essere amato/a” o anche “io sono amabile”. Visualizzatevi nella relazione sentimentale dei vostri sogni, con il vostro partner attuale, se siete in una relazione, con il vostro partner ideale, se siete single e prendetevi cura di voi, in modo da essere attraenti sia internamente che esternamente.
Potreste per esempio farvi un bagno rilassante utilizzando un’essenza al profumo di rosa o comprare una crema per il corpo che vi piace…amatevi e coccolatevi allo stesso modo in cui vorreste essere amati e coccolati.
Amate creature, nella vostra vita c’è già molto amore. Siete amati incondizionatamente da noi angeli, qualunque cosa accada o qualunque cosa facciate. Attrarre altro amore è più facile di quel che pensate: basta solo vivere ogni giorno in maniera giocosa e provare amore per voi stessi e per tutto quello che vi circonda.