Anime amate,
vediamo spesso che siete sopraffatti da un forte senso di solitudine e che cercate di riempire questo vuoto circondadovi di cose inutili. Queste cose però non fanno che accrescere il vostro senso di vuoto.
Nessuno di voi è mai solo! Noi angeli siamo con voi, sempre. Tuttavia, comprendiamo bene che a volte non riuscite a percepire la nostra presenza e questo accresce il vostro senso di solitudine.
Pensate che Dio vi lascerebbe anche solo un attimo senza guida mentre camminate tra la gente della terra? Pensate che Lui non conosca i vostri bisogni? Credete che Lui non soffra quando vi sentite soli e abbandonati? Voi siete i suoi amati figli, non potrebbe mai lasciarvi soli.
Riconoscete la vostra grandezza, siete i preziosi figli di Dio. Guardatevi attorno attentamente e osservate i riflessi del Suo amore per voi. Fermatevi un istante e sentite il dolce soffio del Suo amore sul vostro viso. L’amore di Dio è in grado di sciogliere tutto il vuoto intorno a voi.
Quando riconoscete questo amore anche le vostre relazioni sbocciano. Le relazioni che cercate cominciano dentro di voi. Riconnettetevi con la vostra essenza divina, fate brillare la vostra luce e sarete circondati da tutti coloro che vedranno la vostra scintilla luminosa.
Siate gli amici che vorreste avere. Fate splendere la vostra santità ogni volta che incontrate una persona. Tutto quello che c’è nella vostra vita è stato chiamato da voi. Riflettete su questo e ripensate a quello che fate quando conoscete nuove persone.
Se il vostro cuore è chiuso e sopraffatto dalla solitudine nessuno potrà entrare nella vostra vita. Aprite dunque il vostro cuore e liberatevi da tutte le recinzioni che avete posto davanti ad esso. Lasciate entrare l’amore. L’amore non fa mai male e la vostra richiesta di amicizia sarà ascoltata.
Spesso mi sono sentito solo, spesso ne ho avuto bisogno, spesso l’ho cercata io questa solitudine ma spesso ho percepito anche il male che ci può fare la stessa quando è vissuta in modo bieco o quando improvvisamente non si ha più dove sbattere la testa e non trovi l’aiuto e il conforto di nessuno. Questa si che mi fa paura poiché e la più letale delle armi di distruzione che ci sono in circolazione. In qualsiasi condizione sociale ci troviamo può sopraffarci questo tipo di solitudine…lo vedo anche ogni giorni nel mio lavoro!!
Questa sera pregherò per questo!!
Ciao Maria
dirti grazie ormai è il minimo che possa fare!!
Ti abbraccio
Ciao
Ciao Ermanno,
grazie grazie grazie.
Dio ti benedica.
Notte.
Maria
Ti prego Maria aiutami come scrivi tu oggi sono capitata per caso su questa pagina e forse non è un caso sto attraversando un brutto momento posso contattarti privatamente? Un abbraccio grandissimo
Ciao Rossana,
scrivimi un messaggio privato sulla pagina Facebook de “La voce degli angeli”, così possiamo sentirci.
Aspetto tue notizie.
Un abbraccio.
Maria
Ciao, appena sono entrato nella stanza dove ho i miei acquari, una piccola piuma bianca è scesa dal soffitto e si è posata ai miei piedi.
Ora capisco il significato.
Grazie. Le auguro ogni bene.
Antonello
Ciao Antonello,
le piume sono uno dei segni e dei doni più belli che gli angeli possano farci. È bellissima la tua testimonianza, ci ricorda che gli angeli sono sempre con noi.
Coltiva il tuo rapporto con loro con la preghiera e vedrai che riceverai altri segni.
Un caro abbraccio.
Maria
Grazie Antonello,
auguro ogni bene anche a te.
Maria