Amata creatura,
l’abbondanza, a dispetto di quello che molti pensano, non è solo quella materiale legata al conto in banca, ma è una situazione di sicurezza e di protezione che riguarda la ricchezza in termini di tempo, idee, fiducia e amore. L’abbondanza è amore e l’amore è la vera essenza di ogni essere umano, perché l’amore è piena giustizia.
Essere nell’amore vuol dire abbandonarsi con fiducia alla vita e alla consapevolezza che la ricchezza ti aspetta; significa prendersi il tempo per vedere con occhi veri, quelli del cuore e di parlare attraverso il sentire più profondo. Quando entri nell’energia dell’amore, non c’è più posto per l’ego, perché ti senti ricco e pieno di abbondanza cosmica e sei pronto a dare senza pensare ad una ricompensa.
L’abbondanza è l’ordine naturale della vita, ma essa arriva solo quando uscirai dalla prigione che ti sei costruito e farai in modo che le sofferenze che hai provato in passato, ti trasformino e ti arricchiscano. Accetta gli eventi con pazienza, vai avanti nel tuo cammino mantenendo piena fiducia nel potere del dare, guarda il mondo e le sue sfide come un’opportunità e non come un problema.
Nel tuo cammino non essere impaziente, ma attendi con saggezza, ponendo piena fiducia nel fatto che ogni singola esperienza che fai su questa terra è fondamentale per il tuo sviluppo e che nell’affrontare ogni sorta di sfida non sei mai solo: ci sono schiere di angeli che non aspettano altro che di poterti aiutare.
Il nostro aiuto arriverà sotto forma di intuizione, che ti verrà sussurrata dolcemente all’orecchio: accogli con gioia il cambiamento e percorri il sentiero che ti condurrà all’abbondanza.
Non avere paura di aprire le porte del tuo vero destino, non c’è niente di male nel chiedere al Cielo di aiutarti a vivere nell’abbondanza. Noi angeli siamo con te, cammina fiducioso e ricorda sempre che sei un figlio di Dio e hai il diritto di disporre di tutti le risorse, anche di quelle materiali, per realizzare lo scopo della tua vita.