Amate creature,
venite a me e affidatemi le vostre paure e i vostri dolori: io sono il medico di Dio. Il mio nome significa “Medicina di Dio o Dio guarisce” e sono preposto alla guarigione fisica e spirituale. Compio miracolose guarigioni non per mia scelta, ma per volontà divina. La mia energia, unita a quella dell’arcangelo Michele e dell’arcangelo Gabriele, è in grado di compiere grandi miracoli.
La mia energia di guarigione è per voi tutti esseri umani una grande opportunità, poiché le mie guarigioni sono complete e profonde. Sono in grado di guarire non solo il vostro corpo, ma anche la vostra anima.
Non posso però intervenire se voi non me lo chiedete e se non siete pronti ad accogliere la mia energia e a farla diventare un’unica cosa con la vostra aura. Lasciate andare ogni dubbio e ogni resistenza. Se la vostra anima sarà pronta, io sarò per voi Luce, Amore e Perdono.
Se lo desidererete veramente e avrete fiducia in me, sarò per voi “Miracolo di guarigione”. Pregate, chiedete il mio aiuto e siate pronti ad accogliere la mia luce di guarigione. Pronunciate il mio nome e io sarò con voi. Le vostre emozioni, i vostri pensieri, la vostra anima e il vostro corpo saranno risanati dal mio fascio di luce verde e blu.
Aprite le braccia e rivolgete le vostre mani al cielo per sentire la mia energia di guarigione pervadere il vostro corpo e ricordarvi la vostra natura divina. Invocatemi per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi caro, compreso i vostri cari animali. Potrò aiutarvi in tanti modi: facendovi incontrare il medico giusto, spingendovi a cambiare la vostra alimentazione o indirizzandovi verso le cure più adatte a voi.
Io sono intermediario di un grande progetto di guarigione voluto da Dio per tutti voi uomini. Aprite il cuore, pregate e il mio compito si manifesterà a voi più rapidamente.