Messaggio dell’arcangelo Raffaele

Amate creature,

venite a me e affidatemi le vostre paure e i vostri dolori: io sono il medico di Dio. Il mio nome significa “Medicina di Dio o Dio guarisce” e sono preposto alla guarigione fisica e spirituale. Compio miracolose guarigioni non per mia scelta, ma per volontà divina. La mia energia, unita a quella dell’arcangelo Michele e dell’arcangelo Gabriele, è in grado di compiere grandi miracoli.

La mia energia di guarigione è per voi tutti esseri umani una grande opportunità, poiché le mie guarigioni sono complete e profonde. Sono in grado di guarire non solo il vostro corpo, ma anche la vostra anima.

Non posso però intervenire se voi non me lo chiedete e se non siete pronti ad accogliere la mia energia e a farla diventare un’unica cosa con la vostra aura. Lasciate andare ogni dubbio e ogni resistenza. Se la vostra anima sarà pronta, io sarò per voi Luce, Amore e Perdono.

Se lo desidererete veramente e avrete fiducia in me, sarò per voi “Miracolo di guarigione”. Pregate, chiedete il mio aiuto e siate pronti ad accogliere la mia luce di guarigione. Pronunciate il mio nome e io sarò con voi. Le vostre emozioni, i vostri pensieri, la vostra anima e il vostro corpo saranno risanati dal mio fascio di luce verde e blu.

Aprite le braccia e rivolgete le vostre mani al cielo per sentire la mia energia di guarigione pervadere il vostro corpo e ricordarvi la vostra natura divina. Invocatemi per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi caro, compreso i vostri cari animali. Potrò aiutarvi in tanti modi: facendovi incontrare il medico giusto, spingendovi a cambiare la vostra alimentazione o indirizzandovi verso le cure più adatte a voi.

Io sono intermediario di un grande progetto di guarigione voluto da Dio per tutti voi uomini. Aprite il cuore, pregate e il mio compito si manifesterà a voi più rapidamente.

 

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post