Amate creature,
celebrate la vita e accogliete i miracoli che avvengono intorno a voi. Al mattino, svegliatevi e rendete grazie per il miracolo del sole che sorge, la pioggia che cade, il movimento del cielo e delle stelle, il battito del vostro cuore ed ogni singolo respiro che vi mantiene in vita.
La società in cui vivete, vi spinge a voler controllare il modo in cui funzionano tutte le cose; è questo il motivo che vi fa credere che i miracoli non si verificano; voi non controllate il movimento della terra intorno al sole, né il battito miracoloso del vostro cuore eppure essi funzionano perfettamente. Soffermatevi ad osservare la natura che vi circonda; osservate i fiori, in tutta la loro bellezza e semplicità, non sono forse un valido esempio del miracolo della vita?
Potete imparare a consentire alla vita di fluire con la stessa armonia divina che governa il movimento della vita stessa, per farlo, sarà sufficiente che voi cediate a noi angeli le vostre preoccupazioni. Non dovete preoccuparvi del vostro prossimo respiro o di cosa fare per ottenere qualcosa, permettete a noi angeli di farci carico delle vostre preoccupazioni e dei vostri pensieri e grandi miracoli si verificheranno nella vostra vita.