Raffaele significa “Medicina di Dio”. Questo grandioso arcangelo, può donarci una guarigione completa e profonda. La guarigione di Raffaele infatti si rivolge al nostro cuore, alla nostra anima e al nostro corpo.
Il suo intervento è l’esempio del grande amore di Dio per noi figli. Lui è il medico di Dio, il suo braccio e la guarigione che egli ci dona, avviene non per sua volontà, ma per volontà del nostro Padre.
Ecco per voi una preghiera tratta dal libro “Iniziazione alle energie degli arcangeli” di Ornella Tomasoni, con cui chiedere all’arcangelo Raffaele di inviarci la sua magnifica energia di guarigione.
Prego Te, Arcangelo Raffaele affinché tutto di me possa essere accolto nella tua presenza di grande guaritore. Fa che, attraverso la tua influenza, Io possa ricordare la mia capacità di autoguarigione.
La certezza della tua Luce è per me grande conforto e stimolo alla mia ripresa della guarigione.
Il mio corpo, le mie emozioni, i miei pensieri, la mia anima ora desiderano essere balsamizzati dal Tuo raggio verde e blu, per ricordare la salute come qualità intrinseca al mio Essere Uomo.
Sì, tutto di me parla di un piano divino nel Cristo… Con il tuo aiuto sono certo che da ora questo ricordo è più che mai presente ed operante in me e fuori di Me.
Le mie mani si aprono al cielo per sentire la tua energia di guarigione ed ora la porto in tutte le mie parti del corpo, per ricordarmi chi Sono, cosa Sono e di cosa Sono fatto.
Sono guarigione, perché la malattia è solo il momento della non chiarezza, del non sentirmi degno d’amore.Grazie.
Ora Sono.
Sì, Sono nella mia guarigione perfetta, così come appare e si manifesta.
Grazie a Te per ora nel sempre. Sì.
Aprite il vostro cuore a Raffaele e al Divino Amore di Dio e tutta la vostra vita guarirà.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Complimenti maria…una meravigliosa guida angelica. .ne farò tesoro..
Grazie Aurora,
sono felice che ti piaccia.
Un abbraccio.
Maria
Complimenti Maria, molte volte da un piccolo gesto di un uomo Dio fa germogliare grandi cose. E’ bello vedere persone buone fare cose buone per Dio.
Buongiorno Antonio,
grazie per le tue splendide parole, sei davvero gentile.
Un abbraccio angelico.
Maria
Ciao, ho bisogno dell’aiuto degli Angeli, delle vostre preghiere…mi è stata rubata l’auto e per pudore del dolore non posso rivelare perchè per me è così importante trovarla. Non è un semplice furto di auto ma un furto di vita, di emozioni, di ricordi strazianti. Vi prego, aiutatemi con le vostre preghiere, ne ho bisogno ed è solo da qualche mese che sto facendo un percorso con gli angeli perchè solo da poco ho acquisito un pò di serenità per farlo, dopo una situazione tragica di sofferenza. Ho letto che gli Angeli possono tutto…
Ciao Franca,
prego per te, affinché la situazione si risolva per il meglio.
Prega anche tu l’arcangelo Chamuel che ci aiuta a ritrovare le cose.
Ti abbraccio e ti invio luce e amore angelico.
Maria
Grazie Maria ti sono grata per tutto questo
Grazie a te.
Maria
Grazie Maria per quello che fai , e ammirevole chi ha fede può capire. Per quanto mi riguarda sto imparando a conoscere San Raffaele ,più mi addentro più mi innamoro da qualche anno, attraverso un mio amico prete , durante un viaggio spirituale, giravamo per negozi cercando un statuetta di San Raffaele, che non siamo riusciti a trovare. La cosa mi ha incuriosito così cominciai ad avvicinarmi ,e ricercare info sull’arcan gelo. Credo che non lo mollerò più per la vita.
Ciao Benedetto,
grazie per le tue parole.
Anche io sono innamorata di Raffaele, è lui che mi ha detto di creare questa pagina.
Un abbraccio di luce divina.
Maria
Ciao Maria. . Ho bisogno dell’ aiuto dell’ arcangelo Raffaele che possa guarire mio nipote dal tumore al cervello,sempre con la volontà di Dio nostro padre. Possa l arcangelo fare visita a mio nipote e liberarlo da ogni male del corpo e dell’ anima. Possa guidarlo x mano ogni momento e rendere le sue sofferenze sopportabili. Prega x lui.
Ciao Maria,
prego per il tuo nipotino.
Un grande abbraccio.
Maria
Grazie Maria. È fantastica, ho fede in Raffaele e confido mi aiiti tanto con la cura di una persona molto cara… Ri grazio tanto anche te perché è una bellissima preghiera
Grazie Gea.
Un abbraccio angelico.
Maria