Nessuna preghiera resta non ascoltata. Dio e gli angeli accolgono ogni nostra singola richiesta in ogni ambito della nostra vita. Talvolta, riceviamo risposte differenti da quelle che abbiamo fatto, per questo pensiamo di non essere stati ascoltati, ma non è così.
La preghiera è il modo più potente per entrare in contatto con Dio e gli angeli. Le preghiere che vi propongo in questo articolo sono tratte dal libro di Doreen Virtue “Guarire con gli Angeli”. Si tratta di due preghiera da rivolgere a Dio e agli angeli dell’amore.
L’amore è un sentimento meraviglioso che tutti desideriamo. Gli angeli dell’amore possono aiutarci a trovare la persona giusta per noi e, se siamo già in una relazione, a guarirla. Affinché possiamo ricevere il loro aiuto dobbiamo imparare ad amarci. Tutto l’amore che desideriamo è gia dentro di noi e solo quando impariamo ad amarci e a rispettarci, arriva la persona giusta per noi. Amore attrae amore.
Preghiera per trovare l’anima compagna
Caro Dio,
Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna.
Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.
Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.
Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un amore grande.
Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce
a questa relazione con la mia anima compagna.
Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.
Grazie.
Preghiera per guarire la vostra attuale relazione
Caro Dio,
Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa.
Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno, e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.
Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore.
Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo.
Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro.
Per favore, rinnovate il nostro amore.
Grazie
Un abbraccio di luce e amore.
Maria