Maria, la Regina degli angeli, la nostra amata Madre desidera solo il bene per i suoi figli. Nessuna preghiera che le viene rivolta resta inascoltata. Non smettete mai di chiedere la sua amorevole guida e la sua intercessione presso il Padre.
Potete chiedere il suo supporto e il suo aiuto per risanare qualsiasi area della vostra vita. Di seguito tre bellissime preghiere tratte dal libro “Maria Regina degli angeli” di Doreen Virtue per ottenere la guarigione per sé e per gli altri.
Preghiera per la Guarigione Fisica
Carissima Maria Madre Santa, so che Dio ha creato il mio corpo a Sua immagine e somiglianza perciò sono solido nella fede spirituale. Prego che il tuo purificante amore mi aiuti a sanare l’esperienza del mio corpo affinché io possa godere di salute e vitalità.
Ti prego avvolgimi con le tue affettuose braccia e fai risplendere ogni cellula del mio essere materiale con la tua luce ristoratrice, riportandomi alla grazia della salute Divina. Amen.
Preghiera per la Salute
Vergine Santissima, Madre del Verbo Incarnato, Tesoriere di grazia e Rifugio dei peccati, io ricorro al tuo materno affetto con fede viva e imploro di te la grazia di compiere il volere di Dio.
Alle tue santissime mani affido il mio cuore, soccorrimi nel corpo e nell’anima, nella sicura speranza che tu, Madre amatissima, esaudisca la mia preghiera.
Nel seno della tua misericordia, in questo momento, ogni giorno della mia vita, e nell’ora della mia morte, raccomando la salute del corpo e la pace dello spirito.
A te affido tutte le mie speranze e consolazioni, gli affanni e le miserie, la mia vita e la mia fine; fa’ che le mie azioni siano tutte secondo la tua volontà e quella del tuo Divino Figlio. Amen.
Preghiera per la Salute Altrui
Carissima Madre, chiedo il tuo intervento per la salute e il benessere di [nome della persona]. Ti prego accogli [nome] tra le tue amorevoli braccia e dona a lui/lei nuova salvezza, secondo il volere di Dio e i progetti che ha per lui/lei.
Ti prego mantieni [nome] sano, protetto e sereno. Indicami come sostenere [nome] nel suo viaggio di guarigione. Amen.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria