Passiamo gran parte del nostro tempo sul posto di lavoro, tuttavia per molti, il luogo di lavoro diventa un veicolo di vibrazioni tossiche. Questo accade quando si lavora in luoghi privi di armonia e altamente competitivi. Queste vibrazioni negative non vanno sottovalutate, poiché sono estremamente tossiche per il nostro organismo.
L’energia negativa è disastrosa per noi esseri umani al pari delle radiazioni tossiche. Le vibrazioni negative:
- appesantiscono e rendono oscura la nostra aura;
- irritano il nostro sistema nervoso;
- deprimono l’umore;
- distruggono il nostro entusiasmo e la nostra creatività;
- abbassano la nostra autostima;
- ci ostacolano nel nostro lavoro, impedendoci di dare il meglio di noi.
Gli angeli possono aiutarci ad eliminare e a non assorbire queste vibrazioni negative. Il primo arcangelo da invocare è Raguel. L’arcangelo Raguel è l’angelo delle relazioni armoniose. Se avete un rapporto difficile con qualche collega o con il vostro capo, chiedete subito il suo aiuto.
Potete semplicemente invocarlo prima di andare al lavoro affinché possa aiutarvi oppure pronunciare la seguente preghiera:
Grazie arcangelo Raguel,
di aiutarmi a risolvere le
incomprensioni e gli equivoci con
(dire il nome della persona).
Il secondo passo da compiere è quello di proteggerci dalle vibrazioni negative per evitare di assorbirle. In questo caso potrà aiutarci l’arcangelo Jophiel. Fate un bel respiro profondo, chiudete gli occhi, immaginate di essere circondati da una splendida luce rosa magenta e invocate Jophiel. L’arcangelo Jophiel sarà immediatamente accanto a voi, vi inonderà di pensieri positivi e vi proteggerà dalla negatività.
Infine, invocate l’arcangelo Michele e chiedetegli di liberare la stanza in cui vi trovate dalla negatività. Subito percepirete come l’aria sarà più leggera, gradevole e chiara. Potete anche chiedere a Michele di creare uno scudo intorno a voi, così da essere sempre protetti dalla negatività.
Con l’aiuto degli angeli è possibile rendere il luogo di lavoro un posto piacevole e positivo, dovete solo chiedere loro di intervenire.
Un abbraccio di luce.
Maria