Non c’è nulla di più importante del vostro benessere. Quando non state bene, fermatevi, fate un respiro profondo e ripetete a voi stessi che il vostro benessere viene prima di ogni altra cosa e per questo dovete subito trovare una ragione per sentirvi meglio. Ringraziate i vostri angeli perché sono accanto a voi in questo momento e chiedete loro di aiutarvi a trovare un pensiero che vi faccia subito stare meglio.
Provare emozioni negative è sintomo che state resistendo a qualcosa che desiderate e/o che vi state opponendo al cambiamento. Questa resistenza vi fa stare male non solo a livello emozionale ma anche fisico. Quando presterete attenzione a come vi sentite e a quello che provate in una certa situazione, invece di ignorare le vostre sensazioni, potrete allinearvi con il vostro sé superiore ed essere un esempio di prosperità per voi e per gli altri.
Il modo più semplice per creare un ambiente favorevole intorno a voi è quello di focalizzare la vostra attenzione sulle cose migliori che sono nella vostra vita in questo momento. Se avete difficoltà a “vedere” tutte le cose belle che vi circondano e per le quali dovreste gioire, potete chiedere aiuto agli angeli, perché loro sono molto abili nel farci notare tutte le benedizioni presenti nella nostra vita.
E’ sufficiente dire ad alta voce o nella propria mente :”Angeli, inviatemi un pensiero che mi faccia stare bene.” Dopo aver formulato la vostra richiesta prestate molta attenzione, gli angeli rispondono sempre. Può darsi che sentiate una canzone che vi faccia ricordare qualcosa o qualcuno e che vi metta di buon umore, che vi giunga la telefonata di un amico o altro ancora. Gli angeli hanno molta fantasia e sapranno di sicuro come farvi sentire meglio.
Non esitate ancora! Cercate tutte le cose belle che ci sono nella vostra vita in questo momento. Eliminate i pensieri autolimitanti circa il vostro futuro e restate in attesa di tutte le cose meravigliose che vi arriveranno, perché con la forza del pensiero e l’aiuto degli angeli tutto è possibile.
Maria