Il nostro corpo è una macchina fantastica; ogni giorno dovremmo ringraziarlo e benedirlo per la sua efficienza, rivolgergli parole d’amore e di apprezzamento per la sua bellezza e provare gratitudine per la sua straordinaria complessità. Purtroppo in molti, invece di provare questi sentimenti, passano la maggior parte della loro vita a non apprezzarlo a sufficienza.
Potete imparare ad amare ed apprezzare maggiormente il vostro corpo con l’aiuto di due arcangeli: l’arcangelo Jophiel e l’arcangelo Raffaele.
L’arcangelo Jophiel può aiutarvi a vedere tutta la vostra bellezza. Lasciatevi avvolgere dalla sua luce rosa fucsia e riconoscete tutta la vostra perfezione. Potrebbe essere utile mettervi davanti ad uno specchio e osservarvi con gli occhi dell’amore; potete anche scrivere sul vostro diario o quaderno della gratitudine, una lista di tutte le cose che apprezzate del vostro corpo fisico e del vostro aspetto, da consultare quando diventate troppo critici con voi stessi.
Potete invocare l’arcangelo Jophiel anche quando dovete scegliere cosa indossare per andare ad un appuntamento o semplicemente per recarvi sul posto di lavoro; Jophiel, vi indicherà i capi d’abbigliamento più idonei a farvi sentire a vostro agio. Io, invoco Jophiel, anche quando vado a fare shopping, per essere certa di acquistare sempre i capi d’abbigliamento che si adattano meglio al mio corpo.
L’arcangelo Raffaele è l’arcangelo della guarigione; potete rivolgervi a lui per risolvere i vostri piccoli problemi di salute e non solo…invocatelo anche quando siete in perfetta salute, per avere dei consigli su cosa fare, per mantenervi sani e vitali.
Può darsi, che dopo aver invocato l’arcangelo Raffaele, sentirete la necessità di cambiare dieta o avvertirete il desiderio di fare più esercizio fisico; talvolta, dopo aver chiesto aiuto a Raffaele, potrete avere difficoltà a digerire alcuni alimenti che in precedenza erano tra i vostri preferiti o semplicemente scoprirete che i vostri gusti alimentari sono cambiati: se vi accade qualcosa di questo genere, non abbiate alcun timore, è l’arcangelo Raffaele che vi sta aiutando ad eliminare gli alimenti che non servono al benessere del vostro corpo. Raffaele potrà anche invitarvi a trascorrere più tempo nella natura e a fare yoga e meditazione.
Accogliete tutti questi cambiamenti con gioia, perché Dio e gli angeli hanno molto a cuore il vostro benessere fisico e la vostra salute e vi spingeranno sempre a fare scelte, che potranno solo migliorare il vostro stile di vita e aiutare il vostro corpo ad essere in perfetta forma; infine, perdonate voi stessi, se fino ad oggi non avete curato a sufficienza il vostro corpo e siate grati alla vita per la sua straordinaria bellezza.
Un abbraccio.
Maria
Ti ringrazio Dio per avermi dato questo corpo sano e robusto che mi ha permesso di supportare tutte le fatiche che si sono presentate finora… e questa mente curiosa inquieta a volte, ma sempre desiderosa di conoscenza in ogni momento della giornata. Questa tensione cognitiva che mi ha portato a sperimentare e intraprendere percorsi spirituali anche intensi. Ad essere creativo. Ho ancora bisogno di questo corpo perché sento che devo ancora fare molte cose ma di altro tipo però; nella mia attuale situazione (lavorativa sopratutto) sento di aver già dato già abbastanza; ora voglio far crescere e donare al mondo quella parte di me che ho si saputo ascoltare e far crescere ma ancora troppo poco…Ti chiedo quindi Padre e Angelo mio di aiutarmi a risolvere questi piccoli problemi di salute dovuti allo stress alla quale ho sottoposto me stesso negli ultimi anni, specialmente nel mio lavoro…schiena sopratutto. Fermarmi sarebbe per me una tragedia e nella mia mente non esiste questa condizione, non esiste la malattia…Non sono uno stacanovista di certo e non voglio strafare o diventare un agonista, solo avere tutto il supporto psicofisico necessario al cambiamento che auspico accada presto nella mia vita e sul quale ho lavorato molto e che richiederà sicuramente un corpo sano e una buona dinamicità…
Scusa lo sfogo Maria, ma in questi giorni si fanno sentire un pò le insofferenza piccole grandi della mia vita…prego tutti i giorni e questo mi aiuta molto e chiedo aiuto e segni dai nostri angeli…non vivere pienamente la mia natura mi causa insofferenza (come a tutti credo del resto). E’ ora di cambiare e ora di star bene; e ora di essere quello che sono!!
(dal mazzo di carte del quale ti ho parlato ho estratto la carta n°8 della FIDUCIA, la n°10 INDIPENDENZA, la n°12 ACCETTAZIONE)
Ciao Maria
ti abbraccio e ti mando tanto bene. Prego sempre per te anche adesso!! Buon anno
Ermanno
Ciao Ermanno,
leggo ora il tuo messaggio e prego anche io per te. Ti invio la potente luce di guarigione verde smeraldo di Raffaele e ti invito a prenderti cura di te. Questo non vuol dire che ti devi fermare, che devi smettere di lavorare, ma che ti devi concedere il giusto tempo di riposare. Ti dico questo non per mia scelta, ma perché gli angeli mi suggeriscono tutto ciò. Con fede e fiducia, tutto si risolverà.
Grazie per le tue preghiere per me, ne ho tanto bisogno: è un periodo intenso anche per me, dal punto di vista lavorativo. Gli angeli mi hanno aperto nuove opportunità e ho molte cose da fare.
Ti abbraccio.
Maria
Grazie Maria,
ti rispondo privatamente via mail!
ok, Ermanno.
Mi scusi signora Maria Sono Giuseppe un credente in Cristo Gesù, ho qualche dubbio a riguardo l’invocare gli angeli, perché in tutta la Bibbia non c’è in nessuna parte in cui si invocano gli angeli ,ma direttamente Dio o il Padre Celeste nel nome di Gesù Cristo ,poiché quest’ultimo solo è il mediatore tra Dio e gli uomini come sta scritto, e per me la Bibbia è parola di Dio ,come d’altronde è scritto in Apocalisse che Giovanni Vedendo l’Angelo si prostro ai suoi ma L’angelo lo ammonì di non farlo dicendogli che era un conservo come lui ,adora Dio ,ora gli riporto i versetti biblici,
Apocalisse 19:9
E l’angelo mi disse: «Scrivi: “Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell’Agnello”». Poi aggiunse: «Queste sono le parole veritiere di Dio».
Apocalisse 19:10
Io mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo. Ma egli mi disse: «Guàrdati dal farlo. Io sono un servo come te e come i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesù: adora Dio! Perché la testimonianza di Gesù è lo spirito della profezia».
Apocalisse 22:8
Io, Giovanni, sono quello che ha udito e visto queste cose. E, dopo averle viste e udite, mi prostrai ai piedi dell’angelo che me le aveva mostrate, per adorarlo.
Apocalisse 22:9
Ma egli mi disse: «Guàrdati dal farlo; io sono un servo come te e come i tuoi fratelli, i profeti, e come quelli che custodiscono le parole di questo libro. Adora Dio!»
potrebbe gentilmente se è possibile darmi da parte degli angeli delle delucidazioni a riguardo? Grazie e pace di Gesù Cristo
Buongiorno Giuseppe,
gli angeli sono dei messaggeri, sono il dono di Dio Padre per tutti noi. Non desiderano e non vogliono essere adorati, ecco dunque le parole presenti nell’Apocalisse. Pregare gli angeli affinché ci aiutino, portino le nostre preghiere a Dio non significa dunque dargli più importanza di Nostro Signore.
Io inoltre consiglio sempre a tutti di seguire il proprio cuore, alcuni preferiscono rivolgersi direttamente a Dio, altri a Gesù o alla nostra amata Madre, altri ancora agli angeli.
Io stessa a volte mi rivolgo agli angeli e altre volte direttamente a Dio Padre.
Spero di averti risposto in maniera esaustiva.
Ti auguro un sereno Natale.
Maria