Sebbene alcune persone hanno visto gli angeli, così come si può vedere un essere umano, la maggior parte non viene vista ma può essere sentita o percepita. Ci sono diversi modi per sentire la presenza degli angeli.
La meravigliosa fragranza dei fiori spesso li accompagna. Spesso quando prego o medito sento una fragranza di rose nella mia stanza. A volte annunciano il loro arrivo con una leggera brezza, anche se tutte le finestre sono chiuse.
In altri casa la presenza degli angeli è accompagnata da un suono che assomiglia a quello delle campane o delle trombe. Spesso le persone osservano luci brillanti che indicano l’arrivo di un angelo. La luce bianca indica la presenza dell’angelo custode, quelle colorate degli arcangeli. (Se vi interessa sapere i colori degli arcangeli, leggete il mio articolo I colori degli angeli.)
Ma il modo più comune è semplice di sentire la presenza degli angeli è percepire come un’onda d’amore che ti sta sopraffando. E poi importante fidarsi delle proprie sensazioni. Se sentite di essere in presenza di un angelo, probabilmente è così, quindi non fatevi troppe domande.
In altri casi ci fanno comprendere che sono con noi facendoci sentire o vedere la parola angelo. Chi conosce il nome dei propri angeli potrebbe vedere o sentire quei nomi. Il mio amato Raffaele, mi ha indicato numerose volte che è con me, facendomi sentire il suo nome. E io, ogni volta che accade, sorrido e ringrazio.
Gli arcangeli e gli angeli custodi, tutti questi meravigliosi esseri d’amore, stanno riversando sul nostro mondo fisico la loro pura energia spirituale. Più vi fidate, credete in loro e chiedete il loro aiuto, più riverseranno su di voi le loro benedizioni.
Gli angeli ci hanno aspettato per essere pronti, e ora è il momento. Moltitudini di angeli faranno conoscere la loro presenza negli anni a venire, mentre curiamo vecchie ferite del passato e avanziamo nel futuro.
Cercate dunque i loro segni nella vostra vita. Questo è il modo in cui angeli, arcangeli e guide spirituali comunicano la loro presenza.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Buon giorno mi chiamo Rosa Ed e’ da un po di tempo che raccolgo tutti I segni che mi mandano I nostri angeli e arc angeli, dapprima non capivo poi ne ho parlato con una Mia cugina la quale mi ha spiegato appunto che quel lo che sentivo e vedevo era no dei segni, tipo le lucine che mi circondano piccole lucine che brillano oppure il tintinnio di campane, O incontrare x caso persone le quali io non vedevo da tanto e sentivo il bisogno O il ricordo, comunque delle coincidenze davvero inspiegabili. Io sono daccordo con tutto quello che ha scritto sopra davvero, bisogna imparare ad accogliere tutti I segni.. Grazie per quest testimonianze che ci ha trasmesso.. Un grazie di cuore Rosa…
Ciao Rosa,
grazie a te per questa splendida testimonianza.
Un abbraccio.
Maria
E vero anche io sento le voci degli angeli tanto amore e speranza.
Ciao Antonio,
vero, gli angeli sono questo: amore, luce e speranza.
Un grande abbraccio.
Maria
I nostri amati Angeli . Sempre ci proteggono . Io sento chiaramente le loro voci . Alcune persone che non credono mi hanno detto tante di quelle stupidaggini : ” non sono angeli ma demoni !” questo è stato il commento più assurdo tra tutti . Io so che da quando ho scoperto di essere chiaroudente la mia vita è migliorata , sono cambiata io, nei confronti delle persone che ho attorno . Ero una persona sempre arrabbiata , facile all’ira e poco tollerante . A volte pure con pensieri negativi .
Ora che sento le loro voci rassicuranti ho mutato tutti questi miei comportamenti autodistruttivi . La frase che mi ripetono più spesso è questa :” Pensieri positivi generano pensieri positivi .I pensieri negativi generano pensieri negativi ” . Devo ancora imparare a tenere a bada la voce del mio EGO che spesso mi fa entrare in testa parole che gli Angeli non mi direbbero mai . Leggo i libri di Doreen Virtue . I suoi libri mi sono stati suggeriti direttamente dal mio Angelo Custode . Io ,persona sempre diffidente ,mi sono lasciata guidare da lui e ho trovato un sito serio dove fare i miei acquisti . Continuerò a ripetere a chiunque ha dei dubbi che gli Angeli esistono ,come esiste Dio . Un abbraccio ,Armida
Cara Armida,
anche io sono chiaroudiente da quando ero piccola e capisco benissimo quello che scrivi. Non è facile parlare di questo dono con le persone, non tutte sono ancora pronte per comprendere e quindi è facile che dicano che si tratti di demoni.
Come tu giustamente dici, gli angeli ci aiutano ad essere persone migliori, invitandoci a pensare in modo positivo e a diffondere pace e amore nel mondo.
Ti abbraccio calorosamente.
Maria
Vorrei sentire il mio angelo l’ho chiamato Lucia,ma mi riesce difficile entrare in contatto con lui
Continua a parlare con lei,
piano piano riuscirai a percepire
la sua presenza e i suoi segni.
Ti abbraccio.
Maria
Un abbraccio a tutti coloro che cercano e desiderano spiritualita, in questo mondo sempre piu doloroso, queste creature colme di luce ci vengono a soccorrere mandate da Dio. Da molto molto tempo vivo e mi connetto ogni giorno con angeli e fate, la mia vita e cambiata e sto uscendo da una grande depressione.
Cari amici che Dio vi benedica e vi assista in ogni momento della vostra vita.
Dio ti benedica per la tua testimonianza.
Grazie grazie grazie.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Sono certo che sono sempre con noi in ogni istante… Come ora che ho trovato qualche momento di tranquillità per pensarli trovando queste pagine che me lo ricordano. Anche se sono purtroppo sempre assalito da pensieri di ogni tipo (non negativi) ma preoccupazioni, ansie o quant’altro che viene dal nostro mondo disturbato e confuso. Quanti messaggi riuscirei a cogliere mi trovassi forse in uno stato un pò più sereno. Prego e chiedo aiuto sempre anche per questo. Ma sono certo che comunque sono qui con me anche se non vedo e non sento nulla di preciso. Forse hanno usato questo canale per dirmelo ancora una volta e comunque In fondo ricevo molto ogni giorno e ringrazio Dio per tutto quello che mi da senza rimpiangere ciò che non ho. Vivere dignitosamente è già una grande conquista e un grande dono oggi. Non è nell’ego e nelle cose materiali che troveremo Dio e la verità, ma nella semplicità. Questa forse la via per trovare la serenità. Già il mondo esterno ti induce a voracizzare tutto e voler essere tutto senza limiti e senza misura. E questo lo trovo estenuante sopratutto nei tempi nei quali viviamo.
Ti ricordo sempre e prego per Te. Un caro saluto. Ciao Maria
Ciao Ermanno,
che bello leggerti.
Come sempre condivido pienamente il tuo pensiero, è proprio così: Dio risiede nelle cose semplici che ci circondano.
Ti penso e ti includo sempre anche io nelle mie preghiere.
Un caro abbraccio.
Maria
Scusate , sapete se centra qualcosa sentire il suono di delle campanelle? Tipo a quelli delle mucche o simili? Ho letto vari blog ( alcuni che lo vedono come qualcosa molto brutto).. in passato mi e’ capitato sentir sussurrare all orecchio ma solo una volta..e altre cose particolari di sognare cose ( impensabili ) che si sn verificate il giorno dopo..devo dire quello non ho mai capito cm fosse possibile.. nulla volevo solo sapere se puo’ significar qualcosa o per lo meno non di brutto. Grazie a chi mi puo aiutare
Ciao Beatrice,
il suono delle campanelle indica la vicinanza di un angelo.
A volte non riusciamo a percepire la loro voce, che ci appare
come un suono.
Un abbraccio.
Maria
Ciao Maria sono felice perché leggendo i tuoi meravigliosi articolo mi sento più serena. Ho un grande desiderio di avvicinarmi sempre di più agli angeli. Li amo immensamente è tu mi hai dato la possibilità di poterli sentire. Non riesco ad esprimere la mia felicità . Grazie Maria
Grazie a te.
Un abbraccio.
Maria