Sentire la presenza degli angeli

Sebbene alcune persone hanno visto gli angeli, così come si può vedere un essere umano, la maggior parte non viene vista ma può essere sentita o percepita. Ci sono diversi modi per sentire la presenza degli angeli.

La meravigliosa fragranza dei fiori spesso li accompagna. Spesso quando prego o medito sento una fragranza di rose nella mia stanza. A volte annunciano il loro arrivo con una leggera brezza, anche se tutte le finestre sono chiuse.

In altri casa la presenza degli angeli è accompagnata da un suono che assomiglia a quello delle campane o delle trombe. Spesso le persone osservano luci brillanti che indicano l’arrivo di un angelo. La luce bianca indica la presenza dell’angelo custode, quelle colorate degli arcangeli. (Se vi interessa sapere i colori degli arcangeli, leggete il mio articolo I colori degli angeli.)

Ma il modo più comune è semplice di sentire la presenza degli angeli è percepire come un’onda d’amore che ti sta sopraffando. E poi importante fidarsi delle proprie sensazioni. Se sentite di essere in presenza di un angelo, probabilmente è così, quindi non fatevi troppe domande.

In altri casi ci fanno comprendere che sono con noi facendoci sentire o vedere la parola angelo. Chi conosce il nome dei propri angeli potrebbe vedere o sentire quei nomi. Il mio amato Raffaele, mi ha indicato numerose volte che è con me, facendomi sentire il suo nome. E io, ogni volta che accade,  sorrido e ringrazio.

Gli arcangeli e gli angeli custodi, tutti questi meravigliosi esseri d’amore,  stanno riversando sul nostro mondo fisico la loro pura energia spirituale. Più vi fidate, credete in loro e chiedete il loro aiuto, più riverseranno su di voi le loro benedizioni.

Gli angeli ci hanno aspettato per essere pronti, e ora è il momento. Moltitudini di angeli faranno conoscere la loro presenza negli anni a venire, mentre curiamo vecchie ferite del passato e avanziamo nel futuro.

Cercate dunque i loro segni nella vostra vita. Questo è il modo in cui angeli, arcangeli e guide spirituali comunicano la loro presenza.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Maria: Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.
Related Post